Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: SkySurvivalIsland

File Submitter: daglo99

File Submitted: 04 nov 2014

File Category: Custom Map

 

Download Alpha 0.2: CLICCA QUI

 

Download Vecchie versioni

Alpha 0.1: CLICCA QUI

Per scaricare attendere 5 secondi e premere 5fc2c-avanti.jpg

 

Screenshot
[spoiler]

Ev98bz.png

mRlNSZ.pngBLenZf.pngJ7HaUt.pngio6bXx.png

[/spoiler]

 

Partner

[Spoiler] Non ci sono ancora partner, Per diventare partner devi pubblicare un gameplay di questa mappa su youtube! [/spoiler]

 

Cosa ne pensano gli utenti?
[spoiler] 

@TheMasterHD13

[spoiler] 

SkySurvivalIsland:

Longevità: 10\10 [Le Survival Map, in genere possono durare all'infinito (finché il player non si stanca) quindi, qui, conta la longevità delle missioni]

Difficoltà: 10\10 [Di notte (se ci si fa un ponte per andare nelle altre isole) ci sono molti Mob e non è facile sopravvivere! {Sono Morto un bel po' di volte :sisi: ]

Bellezza delle costruzioni: 5\10 [Le Isole non sono il massimo... potresti abbellirle (magari farle come negli SkyWars  :eyes:)]

Divertimento: 9\10 [Mi sono divertito molto :zizi:]

Storia: x\10 [Non c'è una storia (in questo caso meglio non metterla uwu)]

Redstone: x\10 [Non c'è della Redstone]

Uso dei blocchi: 5/10 [Non c'è ne sono molti di blocchi, ma va beh...]

Voto Finale: 34/70 [Escludendo: Storia e Redstone]

Consigli:

Abbellisci un po'...

Aggiungi Isole...

Beh, la mappa è stata carina, complimenti   :bravo:  [/spoiler]  [/spoiler]

Obbiettivi:
1) Crea un generatore di cobblestone
2) Costruisci una casa
3) Espandi l'isola
4) Costruisci un campo di meloni
5) Costruisci un campo di zucche
6) Costruisci un campo di grano
7) Costruisci un fungo gigante
8) Costrusci un letto
9) Costruisci 40 stone
10) Costruisci 20 torcie
11) Costruisci una fonte di acqua infinita
12) Costruisci una fornace
13) Costruisci un piccolo lago
14) Costruisci una piattaforma di 24 blocchi,per lo spawn dei mob
15) Fai 10 Jack 'o' lanterns
16) Fai 10 panini
17) Cucina 10 pesci
18) Costruisci una bussola
19) Costruisci una mappa
20) Raggiungi il nether(inferno)
21) Piazza l'uovo di drago sulla piattaforma
22) Fai 5 tipi di pozioni diverse (da bere)
23) Fai 5 tipi di pozioni diverse (da lanciare)
24) Costruisci un campo di canne da zucchero
25) Costruisci un campo di alberi
26) Pesca 50 pesci

Gli obbiettivi si possono fare in qualsiasi ordine. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda!!! Gli obbiettivi si fanno in ordine??  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda!!! Gli obbiettivi si fanno in ordine??  :pwnd:

No. puoi farli in qualsiasi ordine... Fammi sapere se ti piace la mappa e dammi qualche consiglio su cosa potrei aggiungere nelle prossime versioni sia obbiettivi che interno della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono impegnato, più tardi la proverò e ti farò sapere!!  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto provando ora!!  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto provando ora!!  :pwnd:

 

Che ne pensi?


Sembra la solita mappa skyblock, cosa ha di speciale?

 

Ci sono più cose da fare... E' stata aggiunta un isola e nella prossima versione verrà aggiunta la "End-Block" (Si avrà un isola anche nel mondo dell'end)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo che tu abbia creato questa "mappa" però ci sono molte cose da sistemare:

 

1-Ho avviato il mondo ed ero in creative!!

[spoiler]Quando finisci una mappa, posizionati dove vuoi che il giocatore spawni, dopodichè cambia la modalità in survival[/spoiler]

 

2-Dopo un po' sono morto cadendo nel vuoto e ho perso tutti gli oggetti (legna, zappa, blocchi...)!! Quando sono respawnato non avevo niente fuorchè la dirt, con solo terra/erba non posso fare un bel niente

[spoiler]In questo caso, o mettevi keepinventory, oppure facevi in mondo con più materiali[/spoiler]

 

3-Negli obbiettivi ce ne uno che chiede di andare nel nether, COM'E' POSSIBILE ANDARCI CON QUEI POCHI MATERIALI CHE TI RITROVI??

 

Sistema un po' la mappa!!  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo che tu abbia creato questa "mappa" però ci sono molte cose da sistemare:

 

1-Ho avviato il mondo ed ero in creative!!

[spoiler]Quando finisci una mappa, posizionati dove vuoi che il giocatore spawni, dopodichè cambia la modalità in survival[/spoiler]

 

2-Dopo un po' sono morto cadendo nel vuoto e ho perso tutti gli oggetti (legna, zappa, blocchi...)!! Quando sono respawnato non avevo niente fuorchè la dirt, con solo terra/erba non posso fare un bel niente

[spoiler]In questo caso, o mettevi keepinventory, oppure facevi in mondo con più materiali[/spoiler]

 

3-Negli obbiettivi ce ne uno che chiede di andare nel nether, COM'E' POSSIBILE ANDARCI CON QUEI POCHI MATERIALI CHE TI RITROVI??

 

Sistema un po' la mappa!!  :pwnd:

Grazie per le segnalazioni

 

1- Problema risolto. Ho caricato la versione Alpha 0.2

 

2- Devi cercare di non cadere. E' una lotta contro la sopravvivenza, Perdere la roba è programmato, sei tu che devi stare attento a non cadere...

Consiglio: Metti sempre la roba nella chest. a meno che non ti serva necessariamente

 

3- Per andare nel nether devi arrivare nell'isola di sabbia, li troverai l'ossidiana per fare il portale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, scusa non avevo visto l'altra isola, avevo la distanza rendering troppo corta, scusa! :asd:

[spoiler]LOL[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, scusa non avevo visto l'altra isola, avevo la distanza rendering troppo corta, scusa! :asd:

[spoiler]LOL[/spoiler]

 

LOL.... Se vai ancora più avanti dopo l'isola di sabbia ce n'è un altra di gravel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma non riesco a scaricarla, mi da errore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clicco su Click here to download this file e mi da questo errore!!!

 

U9j70cV.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi viene solo la scritta:

GRAZIE PER AVER SCARICATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi viene solo la scritta:

GRAZIE PER AVER SCARICATO...

Ora Funziona Sicuro dal link ufficiale. Doveva essere accettato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, adesso funziona!!!  :pwnd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.