Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mortalis

PROBLEMA ALTEZZA CON I COMMAND BLOCK

Domanda

Stavo creando una custom map e ho usato il comando tp con la y che superava i 10 zeri e mi è ha crashata la mappa quando rientro  mi dice illegal stance. Mi dite se posso recuperare la mappa  (ci ho messo un mese a farla e non la avevo neancora finita) oppure devo eliminarla.... Grz in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Usa mcedit o nbtexplorer per modificare la tua posizione

Sai come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uh uh credevo che in ALTEZZA minecraftia fosse infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse infinita, dopo un po' i blocchi non li puoi piazzare più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo creando una custom map e ho usato il comando tp con la y che superava i 10 zeri e mi è ha crashata la mappa quando rientro  mi dice illegal stance. Mi dite se posso recuperare la mappa  (ci ho messo un mese a farla e non la avevo neancora finita) oppure devo eliminarla.... Grz in anticipo

Vai nella cartella .minecraft, entra nella cartella del mondo e elimina la cartella players. Altrimenti apri il mondo con mcedit e modifichi la tua posizione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ricorda che l'altezza massima è 256 blocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 


Usa mcedit o nbtexplorer per modificare la tua posizione

Sai come si fa?

ce un metodo per nn usare mcedit altri programmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce un metodo per nn usare mcedit altri programmi

no

Devi usare nbtexplorer allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce un metodo per nn usare mcedit altri programmi

Vai nella cartella .minecraft, entra nella cartella del mondo e elimina la cartella players.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da NoNickname
      salve a tutti, sto creando un server praticte tra amici, mi servirebbe una mano (ogni 5 secondi il  player deve ricevere un hit)  Si può fare con dei comandi o  è necessario un plugin?🙂
    • Da Oblivionaire_008
      Salve, avrei bisogno di un aiuto per dei comandi: cercavo di fare delle spade che, quando in mano, e premendo tasto destro Lancaster palle di fuoco o comunque eseguiremo un comando(summonare un mob, dare effetti a persone vicine ecc...) o creare pezzi di armatura con poteri simili (es. Quando shiftati darsi lievitazione per volare). C'è bisogno che crei un datapack (se si, come?) O basta qualche comando?
    • Da fabienx1128
      Salve,
      avrei una domanda da fare: senza installare plugins, posso cambiare i permessi di un giocatore? quello che intendo chiedere è se posso far usare i comandi ad un player ma può solo bannare, e non andare in creative givvarsi o quant'altro, solo bannare. si può senza plugins? e se non si può senza quale plugin free mi consigliate?
      grazie.
    • Da Lyt28
      Ciao sono nuovo
      Ho creato un server a tema medievale con degli amici, e volevo mettere al Hub del mondo un comand block per trovare un villaggio "/locate village" per permettere a ogni partecipante di trovare uno o più villaggi per il proprio "regno"
      Ma non funziona, consigli? I command block funzionano, e anche il comando '/ locate village' 😭
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.