Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alberto01

Sondaggio della Comunità Italiana di Minecraft 2014

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!
Siamo alla fine dell'anno, ormai, e direi che è forse meglio fare i buoni propositi per il prossimo.
La domanda è: quali sono i buoni propositi per la comunità? 
Siccome vorrei un netto miglioramento di questa, desidero innanzitutto avere una visione d'insieme di cosa vuole la comunità.
Per questo ho creato un sondaggio, che verrà postato sia su questo che sull'altro forum, che vorrei compilaste con le vostre opinioni e pareri. Avete tutto il tempo che volete per rispondere o modificare le vostre risposte, chiuderò le risposte il mese prossimo, giorno 4 dicembre. 
Il sondaggio si trova qui: http://goo.gl/forms/Gh0ZnDSiGs
 
Grazie a tutti coloro che impiegheranno un po' del loro tempo per rispondere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposto.

 

Devo dire che hai scritto un sondaggio davvero completo in cui tratti gran parte degli argomenti,bravo!

Un unico appunto,ti sei dimenticato di chiudere la parentesi nella prima domanda :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mi da errore, ma non mi dice errore...semplicemente non succede niente, e tutte le risposte sono riquadrate di rosso

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto.
Fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da NinjaKIller124
      dopo alcune lamentele (molto fondate) riguardo alla mia mappa di saw, ho deciso di farne uscire una nuova edizione, e per evitare che venga sempre uguale, ho deciso di far scegliere a voi cosa metterci...
      sotto questa discussione, lasciate commenti che rispondano alla mie domande, in modo che possano essere paragonate, e decidere cosa inserire
      se volete scaricare la mappa per capire cosa va cambiato e cosa lasciato, ecco il download (mediafire):
      http://199.91.152.184/m613i74129zg/1m7n4lmwwldbjry/Saw%2C+l%5C%27enigmista.rar
      partiamo con le domande:
      quanto deve durare approssimativamente la mappa, ovvero quante ore di gioco desiderate?
      preferite una mappa legata più al caso oppure che segua strettamente le logica tipica di saw?
      secondo voi i villici andrebbero tenuti nella mappa?
      cosa vorresti trovare tra le prove di questa mappa?
      preferite un finale aperto o addirittura un finale multiplo (a seconda della strada che uno ha deciso?)

      rispondete, e se volete potete anche aggiungere qualche vostra idea non inerente alle mie domande...
      IN PIU' RISPONDERETE E MEGLIO VERRA' LA MAPPA!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.