Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Da oggi la Mojang è ufficialmente di Microsoft

Recommended Posts

RvwNs5l.jpg

 

E' ufficiale! Oggi diamo il benvenuto alla Mojang nella famiglia di Microsoft Studios. Siamo entusiasti delle possibilità che si apriranno assieme alla community di Mincraft!

 

Lo sapevamo già da tempo ma dopo "l'addio" di Notch oggi arriva il comunicato che la Mojang è entrata ufficialmente a far parte del gruppo Microsoft Studios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... se faranno qualcosa con dlc... potremo dire tutti addio a minecraft... questi sono i giorni della verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Hanno speso 2,5 migliardi di dollari, credi davvero che lo faranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Per gli sp l'incubo è appena iniziato

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno speso 2,5 migliardi di dollari, credi davvero che lo faranno?

Miliardo.
Sperem in ben.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per gli sp l'incubo è appena iniziato

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Gli Sp ci saranno sempre !!! [Io tra poco divento premium  :asd: ] Ma sappiate che gli SP (SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP!!!) ci saranno sempre! (Sempre empre empre...SEMPRE!!! Sempre sempre empre!) Ed io diventerò pazzo!  :perp:  :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Sp ci saranno sempre !!! [Io tra poco divento premium :asd: ] Ma sappiate che gli SP (SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP,SP!!!) ci saranno sempre! (Sempre empre empre...SEMPRE!!! Sempre sempre empre!) Ed io diventerò pazzo! :perp: [emoji481]

...
L'OT è vietato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

...
L'OT è vietato.

Be per non andare di nuovo OT,mi potresti dire il perchè hai cambiato la faccina  :asd:  (da questa ( :beer: ) ad un'altra...LOL 

ma come hai detto tu...basta OT!  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rinfrescarvi la memoria, Minecraft per console ha come "dlc" le skin e le texture pack che costano profumatamente 2 euro a testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rinfrescarvi la memoria, Minecraft per console ha come "dlc" le skin e le texture pack che costano profumatamente 2 euro a testa.

Beh, su console i pacchetti skin e texture vengono fatti dalla stessa 4JStudios, poi spesso sono ispirati a supereroi Marvel, altri giochi, etc. quindi credo che abbiano bisogno dei diritti o roba del genere per poterli pubblicare...
Ma effettivamente due euro sono tantini per un pacchetto skin.
Al massimo potrebbero mettere a pagamento le skin con modelli 3D diversi che su PC non ci sono, ma dubito che lo faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, su console i pacchetti skin e texture vengono fatti dalla stessa 4JStudios, poi spesso sono ispirati a supereroi Marvel, altri giochi, etc. quindi credo che abbiano bisogno dei diritti o roba del genere per poterli pubblicare...
Ma effettivamente due euro sono tantini per un pacchetto skin.
Al massimo potrebbero mettere a pagamento le skin con modelli 3D diversi che su PC non ci sono, ma dubito che lo faranno.

Anzitutto hanno distrutto quello che era uno dei principi di minecraft.. ovvero la creatività.

Ora per le console avremo solo versioni "prefabbricate" di skin e texture, cosa davvero fastidiosa oltre che deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh se la Microsoft combinerà qualcosa che non andrà bene ai giocatori ci saranno solo protese e devastoh

Quindi server che rimarranno chiusi, petizioni a manetta, "sciopero" degli youtuber (almeno all'estero, agli youtuber italiani non frega niente del gioco, solo dei big soldi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se la Microsoft combinerà qualcosa che non andrà bene ai giocatori ci saranno solo protese e devastoh

Quindi server che rimarranno chiusi, petizioni a manetta, "sciopero" degli youtuber (almeno all'estero, agli youtuber italiani non frega niente del gioco, solo dei big soldi)

No.

 

Sai cosa se ne frega la microsoft se agli altri non piace la loro politica?

0

 

E non saranno le ipotetiche 2 proteste sostenute da 1000 persone al massimo a far cambiare le cose.

Tutti cominceranno (alcuni hanno già iniziato) ad adattarsi e a leccare il culo alla microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Aspeaspe che mi sono perso...ma faranno pagare anche il semplice cambio skin? Le texturepacks di sempre saranno a pagamento? Anche le shader/mods/server eccetera?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspeaspe che mi sono perso...ma faranno pagare anche il semplice cambio skin? Le texturepacks di sempre saranno a pagamento? Anche le shader/mods/server eccetera?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Se vai sul PSN (ad esempio) trovi tra i contenuti aggiuntivi di minecraft le skin e le texture packs che costano sui 2 euro l'una.

Per le mod ancora non si sa niente, ma penso che il ragionamento che seguiranno sarà lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche volendo su console nessun sviluppatore indipendente potrebbe creare mod/skin/texture pack o mappe visto che sono sistemi chiusi in cui non è permesso l'homebrew. La Microsoft continuerà ovviamente a vendere tutto il vendibile su console dove c'è anche il bacino di utenza maggiore. Su PC invece potrebbe intelligentemente "collaborare" con la community per far crescere il gioco e poi portare le idee migliori su console. Io comunque non sto a fasciarmi la testa prima di averla rotta. Sono già stati fatti troppi inutili necrologi su Minecraft dal giorno in cui è stata annunciata la vendita di Mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... se faranno qualcosa con dlc... potremo dire tutti addio a minecraft... questi sono i giorni della verità...

 

CRIBBIOH, mi metti sempre ansiah D:


Per gli sp l'incubo è appena iniziato

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

ya, sp in guardia e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.