Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

manuruu

Limiti della Verga Consigli su cosa metterci

Recommended Posts

EHI!

 

ciao oggi sono con un progetto nuovo tra le mani da poco iniziato,e volevo dei consigli

 

Praticamente la mappa è una survival map

 

IMMAGINE DEL CASTELLO DELLA MAPPA:

[spoiler]HPFUXX.png[/spoiler]

 

Qui il giocatore è libero di costruire e distruggere, ma deve trovare tutte le lane dei appositi colori nei Dungeod(i dungeod sono ispirati dal colore della lana)

 

[spoiler]Esempio lana blu,il dungeod sarà ambientato nell'oceanox0WTew.png[/spoiler]

 

Per ora ho rilasciato una Demo ma può essere cambiata con idee originali e innovative (che a me non vengono)

 

Rispetto ad altre survival map che hanno la collezione di lana qui ci sono da collezionare armature speciali,Verghe speciali e i diari di Baltazar l'eroe del castello di dove è ambientata la custom map 

 

 

 

Volevo anche chiedere di provare la survival map per eventuali errori o bug(eventualmente anche con screen)

 

 

 

DOWNLOAD DEMO:https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1284-limiti-della-verga-demo/

 

 

 

 

Intanto metto la barra di progresso:[spoiler]-Dungeod 7%

-storia 2%
-collezione armatura 40%
-collezione verga 17%[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da manuruu
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1284[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Limiti della Verga DEMO
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51727-manuruu/]manuruu[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 08 nov 2014
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



      [size=5]Benvenuti nella mia prima custom map! (più survival map che custom map)


      in questi ultimi giorni mi sono sforzato di preparare la demo cioè l'inizio della survival map (cioè il lavoro che ho fatto finora in una settimana e mezzo)

      premetto che le mura e gli edifici del castello vengono da una mod chiamata Instant Structure 1.7.10
      [b]MA[/b] mi sono impegnato tantissimo ad adattarle al terreno cioè allineare il terreno con le strutture.
      sopratutto con le mura!

      ma tutte le strutture nei dungeod e i dungeod in se sono fatti da me al 100%

      [i]con MCedit[/i] sono riuscito a creare dei mob spawner personalizzati con propie caratteristiche e anche (per ora) un miniboss

      la DEMO contiene le seguenti cose

      -3 lane disponibili
      -4 set di armature da completare
      -1 verga
      -2 libri di baltazar
      -4 dungeod


      [b]a differenza di altre survival map [/b]
      ho deciso di aggiungere oltre alla collezione della lana altre collezioni tra cui:
      Armature(trovabili nel castello o nei dungeod), Verghe speciali con poteri unici,e la storia dell'eroe del villagio IL VALOROSO BALtaZAR (è fatto apposta il ta in minuscolo) e si pronuncia BALTàZAR


      Tutte le regole e le principali caratteristiche sono presenti allo spawn della prima volta per il giocatore

      piccola nota quando si muore si perdono gli oggetti a differenza di altre mappe.

      [b]La mappa contiene Redstone?[/b]
      si principali circuiti semplice tipo
      Porte a comparsa
      Trappole
      Teletrasporto


      [i]Ovviamente è solo una DEMO pensa a come sarà finita![/i]


      i primi 4 dungeod sono ambientati in:

      2 in caverna
      1 in acqua (il più pericoloso)
      1in un cratere (tipo metiorite con lava)[/size]



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1284-limiti-della-verga-demo/]Click here to download this file[/url]
    • Da manuruu
      Benvenuti nella mia prima custom map! (più survival map che custom map)
      in questi ultimi giorni mi sono sforzato di preparare la demo cioè l'inizio della survival map (cioè il lavoro che ho fatto finora in una settimana e mezzo)
      premetto che le mura e gli edifici del castello vengono da una mod chiamata Instant Structure 1.7.10
      MA mi sono impegnato tantissimo ad adattarle al terreno cioè allineare il terreno con le strutture.
      sopratutto con le mura!
      ma tutte le strutture nei dungeod e i dungeod in se sono fatti da me al 100%
      con MCedit sono riuscito a creare dei mob spawner personalizzati con propie caratteristiche e anche (per ora) un miniboss
      la DEMO contiene le seguenti cose
      -3 lane disponibili
      -4 set di armature da completare
      -1 verga
      -2 libri di baltazar
      -4 dungeod
      a differenza di altre survival map
      ho deciso di aggiungere oltre alla collezione della lana altre collezioni tra cui:
      Armature(trovabili nel castello o nei dungeod), Verghe speciali con poteri unici,e la storia dell'eroe del villagio IL VALOROSO BALtaZAR (è fatto apposta il ta in minuscolo) e si pronuncia BALTàZAR
      Tutte le regole e le principali caratteristiche sono presenti allo spawn della prima volta per il giocatore
      piccola nota quando si muore si perdono gli oggetti a differenza di altre mappe.
      La mappa contiene Redstone?
      si principali circuiti semplice tipo
      Porte a comparsa
      Trappole
      Teletrasporto
      Ovviamente è solo una DEMO pensa a come sarà finita!
      i primi 4 dungeod sono ambientati in:
      2 in caverna
      1 in acqua (il più pericoloso)
      1in un cratere (tipo metiorite con lava)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.