Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Pinghie

Problema serio.

Domanda

Ciao,

Stavo lavorando a questa custom map, quando ad un certo punto.. Forse ho toccato qualcosa con la redstone, non so, mi teletrasporta in continuazione nello stesso punto. Ogni dannato nanosecondo! Non riesco a muovermi! So cosa fare in caso riesco di nuovo volare, ma non ci riesco. Inizialmente solo quando mi avvicinavo al chunk del circuito mi teletrasportava, ma ora sempre! AIUTO!

 

Il comando che ho usato è:  /tp @a x y z         (col command block)

 

Forse ho fatto un nuovo circuito di redstone che da funzionamento.. sempre con ticchettio.. Ma io mi devo muovere per finire la custom!! AIUTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Lol, ti sei bloccato da solo perché quel command block si ripete in continuazione e ti teletrasporta sempre in quelle coordinate

Non hai altra scelta devi usare mcedit trovare quel blocco e eliminarlo

Sai come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti metterlo in un server scaricato da minecraft.net metterci il mondo dentro leggere le coordinate del command block dalla console e faresetbloc coordinate air senno non saprei io non ho mai usato roba tipo mcedit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti metterlo in un server scaricato da minecraft.net metterci il mondo dentro leggere le coordinate del command block dalla console e faresetbloc coordinate air senno non saprei io non ho mai usato roba tipo mcedit

Ma perché tutta questa fatica solo per un blocco quando con mcedit è facilissimo?

E poi la 1.8 del server non ti fa vedere le coordinate del command block
Se vuoi scaricarlo vai qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie gente, ma non ho idea di come si usi mcedit..

 

 Cavolo che sfiga.. e ditemi.. se io (con i command block) Faccio spawnare un cubo di redstone accanto a uno di tnt, cercando di spaccare il circuito.. funzionerebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie gente, ma non ho idea di come si usi mcedit..

 

 Cavolo che sfiga.. e ditemi.. se io (con i command block) Faccio spawnare un cubo di redstone accanto a uno di tnt, cercando di spaccare il circuito.. funzionerebbe?

Si può fare ma... sai le coordinate del command block?
Ti posso spiegare io come si usa mcedit

  1. Lo scarichi e crei una cartella sul desktop chiamata mcedit
  2. Dall'archivio metti tutti i file in quella cartella
  3. Apri il file mcedit.exe (ha l'icona di minecraft con una mano)
  4. Ti appariranno delle finestre premi su ok per saltarle
  5. Assicurati di avere minecraft e il processo java.exe chiuso o si potrebbe corrompere il mondo (per essere più sicuro riavvia il computer)
  6. Premi su "load world" trova il tuo mondo selezionalo e premi su "load"
  7. Ora sei nel tuo mondo ti puoi muovere con w a s d  e con q e z vai in alto o in basso (vai sulle impostazioni per cambiare i tasti) e per muovere la visuale tieni premuto il tasto destro del mouse
  8. Qui tutto il mondo è "bloccato" i command block non funzionano quindi trova il command block e selezionalo con il tasto sinistro del mouse due volte
  9. Premi su "delete block" a sinistra
  10. Premi CTRL+V sulla tastiera per salvare il mondo oppure andando su File e poi su save
  11. Esci da mcedit e apri minecraft vedrai che quel blocco è scomparso!

Si, potrebbe sembrare difficile ma dopo un pò vedrai che ti sembrerà facile se lo farai più spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo apprezzo davvero, ma, visto che so le coordinate del mio command block è un po inutile.. sapresti dirmi il comando per far spawnare la tnt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi le coordinate del command block?

Se sai dov'è potresti fare questo comando

/setblock x y z air

Cosi dovrebbe distruggere il command block. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con mcedit vai show map (è un tasto in alto però ti fa vedere la mappa dall'alto tutte le zone che hai esplorato fino in quel momento cosi sarà più facile trovare il command block e cancellarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tutta questa fatica solo per un blocco quando con mcedit è facilissimo?
E poi la 1.8 del server non ti fa vedere le coordinate del command block
Se vuoi scaricarlo vai qui

Domanda off-topic: cosa ha questo MCEdit da quello originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda off-topic: cosa ha questo MCEdit da quello originale?

Lo ho trovato da un tweet di dragnoz ed è aggiornato con gli oggetti della 1.8 (prima si vedevano viola e con la scritta "future block" perché quello originale non lo aggiornavano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho trovato da un tweet di dragnoz ed è aggiornato con gli oggetti della 1.8 (prima si vedevano viola e con la scritta "future block" perché quello originale non lo aggiornavano)

Prova magari le versioni instabili di MCEdit da github, sono aggiornate alla 1.8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto gente, ma ho risolto il problema! Avevo salvato il mondo qualche giorno prima e lo ricaricato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.