Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kaos

Invito ad inbox

  

15 voti

  1. 1. Vorresti un invito ad inbox? (venerdì)

  2. 2. Vorresti un invito ad inbox? (domenica)



Domanda

Oggi vi propongo un giochetto piuttosto sadico perchè ho intenzione di regalare un invito ad Inbox che non so a chi dare.

 

Qua sopra trovate un sondaggio che mi permetterà di avere una lista di tutti i desiderosi dell'invito, allo scadere del sondaggio userò http://www.random.org/ per estrarre un numero casuale e chi sarà nella posizione nella lista dei risultati lo contatterò per MP e lo annuncerò nel thread. Da quel momento avrà 10 minuti di tempo per rispondermi con il suo indirizzo @gmail.com, allo scadere dei 10 minuti estrarrò un nuovo numero e tale persona avrà anch'essa 10 minuti di tempo per rispondermi e così via.

Escludo automaticamente chi ha già inbox.

Estrarrò il numero alla fine di questa settimana (la sera), l'orario preciso lo comunicherò prossimamente.

Venerdì alle ore 21:00 estrarrò il numero.

Buona fortuna.

 

Ci sono 2 risposte al sondaggio perchè una sola non potevo mettarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Si grazie.

 

Hmmm, lol. "Diciamo di no."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Inbox per computer non è tanto comodo, comunque, sai come farlo comparire al posto di Gmail in "Nuova Scheda"? (Se usi Chrome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova occasione per ottenere un invito, domani alle ore 16:00 aprirò un thread in questa sezione (che unirò in seguito alla vincita a questo), il primo che risponderà chiedendo l'invito se lo aggiudicherà. Perchè un thread e non un post qua? Perchè così non vi potete preparare sul bottone "Invia Messaggio" :D


 Inbox per computer non è tanto comodo, comunque, sai come farlo comparire al posto di Gmail in "Nuova Scheda"? (Se usi Chrome)

 

Non è ancora implementato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova occasione per ottenere un invito, domani alle ore 16:00 aprirò un thread in questa sezione (che unirò in seguito alla vincita a questo), il primo che risponderà chiedendo l'invito se lo aggiudicherà. Perchè un thread e non un post qua? Perchè così non vi potete preparare sul bottone "Invia Messaggio" :D


 

Non è ancora implementato.

 

 Inbox per computer non è tanto comodo, comunque, sai come farlo comparire al posto di Gmail in "Nuova Scheda"? (Se usi Chrome)


Nuova occasione per ottenere un invito, domani alle ore 16:00 aprirò un thread in questa sezione (che unirò in seguito alla vincita a questo), il primo che risponderà chiedendo l'invito se lo aggiudicherà. Perchè un thread e non un post qua? Perchè così non vi potete preparare sul bottone "Invia Messaggio" :D


 

Non è ancora implementato.

ah ok

ti arrivano le notifiche su cellulare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, senza nessun problema. (in android assicurati di aver la sincronizzazione attivata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, senza nessun problema. (in android assicurati di aver la sincronizzazione attivata)

ora controllo, perchè non sono sicuro mi arrivino; o almeno, fino a ieri, mi arrivavano da Gmail, che poi Inbox mi fatto disattivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gmail non manda più notifiche invece, sono andato comunque nelle impostazioni a disabilitarne la sincronizzazione vista la scarsa utilità dopo l'arrivo di inbox.


Preparatevi per le 16 di oggi: https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/69972-invito-ad-inbox/#entry964707

 

Edit:

Ho fatto un po'di ritardo, alle 16:30 lo pubblico, scaldate le tastiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova occasione per ottenere un invito, domani alle ore 16:00 aprirò un thread in questa sezione (che unirò in seguito alla vincita a questo), il primo che risponderà chiedendo l'invito se lo aggiudicherà. Perchè un thread e non un post qua? Perchè così non vi potete preparare sul bottone "Invia Messaggio" :D

 
Non è ancora implementato.


.....quindi? Devo scrivere che vorrei l'invito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.