Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

notselc

Server Vanilla :/

Recommended Posts

Ogni giorno vedo il server Vanilla del forum morto,so' che lo scopo del server Snapshot server,appunto,per provare gli snapshot,ma generalmete chi li vuole provare di certo non li apre in modalità "Sopravvivenza",ma in creativa.So' che non passato si è molto discusso del server ma io avrei due proposte:

  1. "Convertire" il server Snapshot in un server vanilla 1.8 :/
  2. Aprire un altro server vanilla 1.8 dedicato agli utenti che vogliono fare un survival,ma mantendo comunque il server snapshot.

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E qui si capisce anche l'interesse degli utenti verso il server...

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E qui si capisce anche l'interesse degli utenti verso il server...

Inviato dal mio Nexus 5

:sisi:

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quello attuale sotto una stabile e uno snapshot con la creative?

Secondo me non cambierebbe niente, quelli del survival come non giocano ora non giocherebbero neanche dopo, che cosa li spingerebbe a fare il contrario con tale modifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quello attuale sotto una stabile e uno snapshot con la creative?

Secondo me non cambierebbe niente, quelli del survival come non giocano ora non giocherebbero neanche dopo, che cosa li spingerebbe a fare il contrario con tale modifica?

Io ci ho giocato, fino a  quando ho perso tutto per una snapshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quello attuale sotto una stabile e uno snapshot con la creative?

Secondo me non cambierebbe niente, quelli del survival come non giocano ora non giocherebbero neanche dopo, che cosa li spingerebbe a fare il contrario con tale modifica?

Beh,innanzitutto gli utenti avrebbero la sicurezza di non perdere i loro progressi fatti nel server,potrebbero giocare con i loro amichetti dato che a causa l'assenza di spigot per MC 1.8 non ci sono molti server 1.8,inoltre potremmo pubblicizzare il server di più,ad esempio(anche se impobabile)mettere il server nelle classifiche di altri siti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.