Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alessandro529

I carrelli da miniera.

Domanda

Fin ora ho capito che si può spostare il carrello da miniera muovendosi (ma non credo sia l'alternativa giusta). Ci sono altri modi tipo dei pulsanti per muovere automaticamente un carrello da miniera su rotaie normali? Aspetto risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Puoi mettergli davanti o dietro una carrello con fornace: se ci cliccherai col destro con in mano del carbone darà una propulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mettergli davanti o dietro una carrello con fornace: se ci cliccherai col destro con in mano del carbone darà una propulsione.

 

Grazie per la risposta.

 

Ho appena provato il carrello con fornace ma non mi ci fa salire sopra, non è che serve un altro pulsante? Perché io uso il tasto destro.


 

Offerta di prestito tra particolare 3000€ à 350 000€ :[email protected]
 
Ciao signore e la signora,
Sei stato respinto (e) da molte banche? sei
DEPOSITO bancario o uscire dal On-indebitamento?
Avete bisogno di finanziamenti per consolidare il vostro debito?
Avete bisogno di un prestito per aiutare la vostra azienda a rimettersi in
rotaie o altre esigenze? la soluzione siamo noi.
Siamo una società di prestito prestiti di capitale e offerta
i clienti interessati a bassa
tasso d'interesse. Garantiamo i prestiti tra privati
variante; € 10.000 a € 950.000 con un tasso di interesse
nominale 3% indipendentemente dalla quantità. Se siete interessati
Assicurarsi di non contattarmi mail: [email protected]

 

 

Volevi essere ironico o cosa?  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta chhe metti al minekart un pulzante in un modo che puo andare solo in una direzione da dire è un po difficile ma ti assicuro che è facilissimo provo a farti uno schema con il mio fantastico ingegno xD

|_|.
|_|V --->

fai caso che il punto è il pulzante e i cosi così |_| sono blocchi e il carrello da miniera V però ricordati che ci deve essere un blocco dietro la direzione del carrello da miniera per esempio

|_|V----->

<-----V|_|

lo so mi spiego malissimo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il carrello da miniera con fornace può solo dare propulsione. Se ci metti davanti alla direzione desiderata un carrello da miniera normale allora potrai salirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Perché non puoi usare una piccola rotaia alimentata ogni tanto? Lo meticolosa poche volte e consumi poco :asd:
Lo so che hai chiesto rotaie normali, ma vorrei sapere il motivo di questa scelta

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

 

Ho appena provato il carrello con fornace ma non mi ci fa salire sopra, non è che serve un altro pulsante? Perché io uso il tasto destro.


 

Volevi essere ironico o cosa?  :fermosi:

tranquillo ho segnalato quell'utente :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non puoi usare una piccola rotaia alimentata ogni tanto? Lo meticolosa poche volte e consumi poco :asd:
Lo so che hai chiesto rotaie normali, ma vorrei sapere il motivo di questa scelta

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Beh.. perché non so come si fanno.... e scommetto che me ne da meno di 16.


basta chhe metti al minekart un pulzante in un modo che puo andare solo in una direzione da dire è un po difficile ma ti assicuro che è facilissimo provo a farti uno schema con il mio fantastico ingegno xD

|_|.
|_|V --->

fai caso che il punto è il pulzante e i cosi così |_| sono blocchi e il carrello da miniera V però ricordati che ci deve essere un blocco dietro la direzione del carrello da miniera per esempio

|_|V----->

<-----V|_|

lo so mi spiego malissimo D:

 

Beh, quel che conta è che volevi aiutarmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.