Ospite Inviato Novembre 11, 2014 Niente da dire, sono ancora sul pavimento. Per chi ha qualche problema a capirla (cosa che spero non succeda) Markplier(un famoso youtuber) e ineguito da foxy(uno dei personaggi di un gioco horror chiamato five nights at freddy's) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 11, 2014 Cazaclaws! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 11, 2014 Cazaclaws! You are the next! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 11, 2014 Ahahahah Inviato da un cellulare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 11, 2014 Ho appena guardato la sua fails compilation di fnaf...e sono morto dalle risate Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2014 Che palle di gioco... più che altro perchè lo fanno tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Novembre 15, 2014 Ma che cazz... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 16, 2014 Che palle di gioco... più che altro perchè lo fanno tutti. Hai ragione, qualche tempo fá un mio amico mi ha chiesto di giocare un gioco crepy pasta. Quando gli ho chiesto che gioco era, e lui mi had etto che era five nigths at freddy's puoi ben capire la mia reazione.... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti