Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Discutiamo di "camminare 10 ore per strada"

Recommended Posts

Allora, parto dal presupposto che io non mi considero, e non penso di essere ne sessista ne razzista, e che sono contro qualsiasi forma di discriminazione, ovviamente per me la parità deve essere da entrambe le parti, quindi come considero sbagliato il maschilismo, trovo altrettanto sbagliato il femminismo sopratutto se portato all'estremo.

 

Detto questo, di recente (se non sbaglio il primo video era di new york), stanno uscendo questi video di una donna/ragazza, che se ne va in giro (se non ricordo male per cammina per 10 ore) per una città, e "viene molestata", (poi sono uscite parodie, ma questo vuole essere un topic che discute degli originali), e io volevo sapere se magari secondo voi io lo preso nel modo sbagliato, o sono leggermente maschilista, perchè dopo aver visto questo video e averci riflettuto su ho pensato:

 

1 Ma il senso del video qual'era? cioè ok hai dimostrato che in giro li ci sono dei "tizi fastidiosi", che non è una cosa che non si sapeva, ma quindi che vuoi fare sparargli? gli idioti ci sono di qualsiasi sesso, di qualsiasi razza e ideologia, quindi non e che se ci sono degli uomini che importunano le donne vuol dire che sono tutti cosi, quindi veramente io non ho capito quel video dove voleva andare a parare

 

2 Ma punto 1 a parte, ma davvero "molestie"? cioè io quando ho letto "molestie", mi aspettavo gente che la seguiva, aveva "un'aria minacciosa", ecc., forse l'unica vera molestia in quello che ho visto io, e quella del tizio che l'ha inseguita stando zitto per tipo 5-10 minuti.

Oppure potrei capire "molestia", se uno ti fischia, ti dice robe del tipo "che bel culo", o anche altro, ma per davvero adesso se io vedo una ragazza e gli dico "sei carina" o "sei molto bella" lei dovrebbe girarsi e dirmi "o ma come ti permetti di molestarmi?", cioè io quando ho letto "riceve molestie", pensavo a qualcosa di relativamente grave, e alcune cose ripeto erano vere molestie, ma ci sono rimasto più male per quello che chi ha fatto il video considerava "molestie".

 

Purtroppo in questo forum ci sono poche ragazze, quindi chiedo sia la vostra opinione, o magari se avete amiche ecc. e vi hanno detto la loro al riguardo fatemi sapere.

 

Perchè io davvero bho, non so cosa pensare, perchè in una situazione opposta (anche se può sembrare strano sentire che un'uomo viene molestato) se  una ragazza mi seguiva per 5 minuti, allora ok avrei cominciato a spaventarmi, e sentirmi perseguitato (lasciando perdere se poi è bella o brutta, se una sconosciuta ti insegue 5 minuti senza dirti nulla, è un po inquietante), ma se una ragazza mi dice mentre cammino "guarda quant'è carino quel ragazzo", o anche "cavolo ma quanto sei bello", al massimo aumenterebbe solo la mia autostima, davvero per una ragazza è traumatico sentirsi dire "cavolo se sei bella" o simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bho, quel video pure a me non diceva niente.

Cioè, le molestie son ben altre cose, non un accenno di complimento dal primo simpaticone che ti trovi davanti.

Ovvio che magari può provocare fastidio se ripetuto troppe volte, ma basta camminare dritti senza votlarsi ed è risolto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che per definirsi molestie dovrebbero essere più gravi.
Queste sono frasi ricevute da uomini arrapati che non fanno male nessuno, anzi alcune frasi secondo me fanno sorridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché un uomo non sia avvicina ad una ragazza, le si para davanti, scatarra, beve un sorso di birra e ammazza una sigaretta in un colpo prima di dire "Oh, quanto ti infilerei il cazzo nella figa, bella troiona" e conclude ruttando e grattandosi grossolanamente il pacco all'interno dei pantaloni di una tuta acetata unta, non le considererei molestie verbali...

 

Ci sta anche fare i complimenti ad una bella ragazza, gli ormoni lavorano diversamente per ognuno di noi, c'è chi la prende sul ridere e chi ti manda a cagare. Ma farne un dramma per un "Ciao bella, dopo usciamo insieme" o qualche apprezzamento è fin troppo esagerato.

 

Poi se una donna esce dalla cucina, sono fatti suoi che non sta facendo il suo dovere.


E viva la parità dei sessi, solo quando fa comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche la versione fatta nella Nuova Zelanda, in tutto il tempo 0 "molestie verbali", questo non significa che nessuno la guardava, tutt'altro, ma avevano la decenza di parlare fra di loro a bassa voce, senza aver bisogno di urlare: Vuoi sentire la presenza del mio pacco, eh?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche la versione fatta nella Nuova Zelanda, in tutto il tempo 0 "molestie verbali", questo non significa che nessuno la guardava, tutt'altro, ma avevano la decenza di parlare fra di loro a bassa voce, senza aver bisogno di urlare: Vuoi sentire la presenza del mio pacco, eh?!

Si ok, ma dire "sei molto carina"  non è comunque una cosa di cui scandalizzarsi, che poi sia meglio dirlo abbassa voce all'amico vicino è un'altra cosa, che poi io ripeto che dipende, c'è un mio amico che era una persona... particolare, che quando vedeva una bella ragazza mi diceva a voce bassa "guarda quella che culo che ha", ma almeno lo diceva a bassa voce, ma cose del tipo "sei bella" non penso siano cose che bisogna vergognarsi di dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma dire "sei molto carina"  non è comunque una cosa di cui scandalizzarsi, che poi sia meglio dirlo abbassa voce all'amico vicino è un'altra cosa, che poi io ripeto che dipende, c'è un mio amico che era una persona... particolare, che quando vedeva una bella ragazza mi diceva a voce bassa "guarda quella che culo che ha", ma almeno lo diceva a bassa voce, ma cose del tipo "sei bella" non penso siano cose che bisogna vergognarsi di dire.

 

Borgo, evito la parte del tuo amico, ma quello che tu definisci un innocuo complimento, in realtà é una avance sessuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo, evito la parte del tuo amico, ma quello che tu definisci un innocuo complimento, in realtà é una avance sessuale. 

Dipende da tanti fattori, da tono in cui si dice ecc., ma se solo perchè dico ad una ragazza che è carina, devo subito essere identificato come il peggio maniaco sessuale... allora a sto punto ci chiudiamo tutti in casa e non si può più dire niente, tra l'altro non solo a livello di fatti ,ma anche solo a livello verbale, penso ci sia molto peggio di qualche complimento, basta vedere tra i giovani il linguaggio scurrile, le offese il bullismo, ecc., oppure quello che riguarda i veri atti di persecuzione e molestie.

 

Perchè se stiamo qua a fare i pignoli, secondo la legge io posso denunciare uno se mi manda a fanculo, e forse anche un che mi da del cretino, per offesa o diffamazione, ma al giorno d'oggi se stiamo a denunciare ogni minima offesa ricevuta, facciamo prima a prenotare una stanza in tribunale, con questo non sto dicendo che una società come quella odierna, dove sopratutto tra i giovani, ci si sente liberi di fare ogni cosa, però con tutti i problemi che ci sono, penso che le cose che andrebbero maggiormente denunciate sono le violenze sulle donne, o lo stalking, e non una che riceve 5 avance in 10 ore che cammina (ma davvero qualcuno a mai camminato 10 ore in una giornata normale?).

 

Inoltre io conosco molta gente che si è conosciuta iniziando a parlare, se adesso uno non può nemmeno interagire (ovviamente in modo educato dico) con un'altra persona dell'altro sesso, senza essere etichettato come maniaco, allora andiamo tutti sui siti di appuntamenti e via, manco fossimo nel medioevo, o nell'800, dove prima dovevi chiedere il permesso per salutare, e dopo 3 mesi forse avevi il permesso di rivolgere la parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da tanti fattori, da tono in cui si dice ecc., ma se solo perchè dico ad una ragazza che è carina, devo subito essere identificato come il peggio maniaco sessuale... allora a sto punto ci chiudiamo tutti in casa e non si può più dire niente, tra l'altro non solo a livello di fatti ,ma anche solo a livello verbale, penso ci sia molto peggio di qualche complimento, basta vedere tra i giovani il linguaggio scurrile, le offese il bullismo, ecc., oppure quello che riguarda i veri atti di persecuzione e molestie.

 

Perchè se stiamo qua a fare i pignoli, secondo la legge io posso denunciare uno se mi manda a fanculo, e forse anche un che mi da del cretino, per offesa o diffamazione, ma al giorno d'oggi se stiamo a denunciare ogni minima offesa ricevuta, facciamo prima a prenotare una stanza in tribunale, con questo non sto dicendo che una società come quella odierna, dove sopratutto tra i giovani, ci si sente liberi di fare ogni cosa, però con tutti i problemi che ci sono, penso che le cose che andrebbero maggiormente denunciate sono le violenze sulle donne, o lo stalking, e non una che riceve 5 avance in 10 ore che cammina (ma davvero qualcuno a mai camminato 10 ore in una giornata normale?).

 

Inoltre io conosco molta gente che si è conosciuta iniziando a parlare, se adesso uno non può nemmeno interagire (ovviamente in modo educato dico) con un'altra persona dell'altro sesso, senza essere etichettato come maniaco, allora andiamo tutti sui siti di appuntamenti e via, manco fossimo nel medioevo, o nell'800, dove prima dovevi chiedere il permesso per salutare, e dopo 3 mesi forse avevi il permesso di rivolgere la parola.

L'unica cosa che servirebbe é la sana educazione civica a scuola....

mi permetto di dire che provare a sviluppare una relazione serie partendo dal: Hey bella!(kiss kiss kiss)!!,alla prima persona che vedi in strada, non é un bel modo di iniziare.

Che poi mi ricorda un'altro esperimento, dove é la donna a fare queste avance rozze, é gli che si vede il vero uomo, muto é vittima degli eventi. 

La donna (se lo desidera) vi uccide l'autostima in pochi secondi.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli idioti ci sono di qualsiasi sesso


Quello che si vuole mettere in evidenza è però che in uno dei sessi c'è una maggior quantità di elementi che causano questo fastidio rispetto all'altro (almeno, credo, ma mi sembra difficile che quando un modello cammina per strada le ragazze che si lascino a questi comportamenti siano altrettante).

 

quindi non e che se ci sono degli uomini che importunano le donne vuol dire che sono tutti cosi


Non si sta mica dicendo che tutti gli uomini sono delle bestie, solo che per qualche motivo ce ne sono ancora troppi che risultano eccessivamente fastidiosi.

 

2 Ma punto 1 a parte, ma davvero "molestie"? cioè io quando ho letto "molestie", mi aspettavo gente che la seguiva, aveva "un'aria minacciosa", ecc., forse l'unica vera molestia in quello che ho visto io, e quella del tizio che l'ha inseguita stando zitto per tipo 5-10 minuti.
Oppure potrei capire "molestia", se uno ti fischia, ti dice robe del tipo "che bel culo", o anche altro, ma per davvero adesso se io vedo una ragazza e gli dico "sei carina" o "sei molto bella" lei dovrebbe girarsi e dirmi "o ma come ti permetti di molestarmi?", cioè io quando ho letto "riceve molestie", pensavo a qualcosa di relativamente grave, e alcune cose ripeto erano vere molestie, ma ci sono rimasto più male per quello che chi ha fatto il video considerava "molestie".


Anche escludendo i "sei carina" (personalmente, ho visto una parte del video e non c'era nulla di così cortese), sì, io personalmente penso che una persona abbia il diritto di non sentirsi rivolgere commenti sgarbati, anche quando esprimono apprezzamento. Se questo diritto viene violato, c'è qualcosa che non va. Puoi chiamarlo "molestia" o "scribacco prefondina", sempre qualcosa che non va resta.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho camminato per dieci ore a torino con una telecamera nascosta: manco mezzo complimento al mio culo

Mi sento offeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho camminato per dieci ore a torino con una telecamera nascosta: manco mezzo complimento al mio culo

Mi sento offeso

Moderazione:

Evitiamo con questi commenti fuori luogo e privi di utilità al topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che servirebbe é la sana educazione civica a scuola....

mi permetto di dire che provare a sviluppare una relazione serie partendo dal: Hey bella!(kiss kiss kiss)!!,alla prima persona che vedi in strada, non é un bel modo di iniziare.

Che poi mi ricorda un'altro esperimento, dove é la donna a fare queste avance rozze, é gli che si vede il vero uomo, muto é vittima degli eventi. 

La donna (se lo desidera) vi uccide l'autostima in pochi secondi.  :sisi:

Bhe si l'educazione servirebbe di sicuro, ma io sono stato in una scuola dove io devo già ringraziare che sono capitato in una classe quasi normale, perchè poi in giro per la scuola vedo certi casi umani... poi ormai siamo nell'epoca dell'adolescenza ribelle, e dei genitori permissivi, e se la scuola riceve dei casi umani, purtroppo penso che possa fare ben poco.

 

Poi si in effetti il problema per me non si pone, dato che io di sicuro non vado vicino ad una ragazza, ferma o che cammina, per dirli "guarda che sei carina", ovviamente bisogna usare altri approcci, però comunque un minimo approccio serve, ad esempio io ho conosciuto gente adesso sposata, che hanno detto che praticamente erano un gruppo di ragazzi che si sono avvicinati alle ragazze (che poi sono diventate le loro mogli) è li hanno chiesto "scusate, potremmo conoscervi?" o una frase simile.

 

Cmq purtroppo il mio problema e che sono stato abituato male, nel senso che io ripeto che si, secondo la legge anche fare "piccoli apprezzamenti" non è giusto, ma se per quello secondo la legge è sbagliato anche offendere anche lievemente qualcuno, e sarebbe vietato anche bestemmiare, però poi mi vedo gente che parla, dice e fa di tutto e di più, e se gli dici qualcosa ti danno del moralista, e allora poi quando mi vede l'esatto contrario, cioè gente che ingigantisce, un'azione si fastidiosa, ma non come tante altre che al giorno d'oggi si potrebbero appunto evitare con un po di educazione, io alla fine mi sono ritrovato nel mezzo, trovandomi da una parte gente che "con la scusa della libertà di espressione" si sente in libertà di fare ciò che vuole, e dall'altra parte gente moralista, che denuncia la violenza nei videogiochi o negli anime, quando di violenza non si può parlare, purtroppo delle volte il limite tra giusto e sbagliato diventa molto sottile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe si l'educazione servirebbe di sicuro, ma io sono stato in una scuola dove io devo già ringraziare che sono capitato in una classe quasi normale, perchè poi in giro per la scuola vedo certi casi umani... poi ormai siamo nell'epoca dell'adolescenza ribelle, e dei genitori permissivi, e se la scuola riceve dei casi umani, purtroppo penso che possa fare ben poco.

 

Poi si in effetti il problema per me non si pone, dato che io di sicuro non vado vicino ad una ragazza, ferma o che cammina, per dirli "guarda che sei carina", ovviamente bisogna usare altri approcci, però comunque un minimo approccio serve, ad esempio io ho conosciuto gente adesso sposata, che hanno detto che praticamente erano un gruppo di ragazzi che si sono avvicinati alle ragazze (che poi sono diventate le loro mogli) è li hanno chiesto "scusate, potremmo conoscervi?" o una frase simile.

 

Cmq purtroppo il mio problema e che sono stato abituato male, nel senso che io ripeto che si, secondo la legge anche fare "piccoli apprezzamenti" non è giusto, ma se per quello secondo la legge è sbagliato anche offendere anche lievemente qualcuno, e sarebbe vietato anche bestemmiare, però poi mi vedo gente che parla, dice e fa di tutto e di più, e se gli dici qualcosa ti danno del moralista, e allora poi quando mi vede l'esatto contrario, cioè gente che ingigantisce, un'azione si fastidiosa, ma non come tante altre che al giorno d'oggi si potrebbero appunto evitare con un po di educazione, io alla fine mi sono ritrovato nel mezzo, trovandomi da una parte gente che "con la scusa della libertà di espressione" si sente in libertà di fare ciò che vuole, e dall'altra parte gente moralista, che denuncia la violenza nei videogiochi o negli anime, quando di violenza non si può parlare, purtroppo delle volte il limite tra giusto e sbagliato diventa molto sottile.

Nella scuola post sovietica che ho fatto io, se osavi rispondere male a un professore, minimo ti prendevi due ceffoni ben piazzati alla velocità della luce

Mentre la questione delle sette spose per sette fratelli, mi auguro o meglio, ne sono quassi certo che l'approccio scelto sarà stato diverso dal: Hey, quanto sei bella! Ti piacciono i treni?1 Perché vorrei parcheggiare il mio nella tua stazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella scuola post sovietica che ho fatto io, se osavi rispondere male a un professore, minimo ti prendevi due ceffoni ben piazzati alla velocità della luce

Mentre la questione delle sette spose per sette fratelli, mi auguro o meglio, ne sono quassi certo che l'approccio scelto sarà stato diverso dal: Hey, quanto sei bella! Ti piacciono i treni?1 Perché vorrei parcheggiare il mio nella tua stazione!

 

Si ma anche se si "rispettano i professori", i problemi sono la mancanza di eduzione verso i propri compagni, dove a differenza dei professori, non si vede alcuna minaccia, ma anche nel comportarsi in generale, ok in classe fai buon viso a cattivo gioco, ma poi fuori, offendi, bestemmi, ti droghi, ecc., e li non so la scuola quanto può fare.

 

A parte che quando mai ho detto che erano  7? (se era una citazione scusa l'ignoranza, non l'ho colta), poi no ovvio che hanno avuto un approccio educato, ma quello che intendo io, e che non siamo nell'800, dov'è bisogna aspettare 3 mesi per avere il permesso di dire ciao ad una persona dell'altro sesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà era tanto inerente al topic.
Se volete che le persone non vi guardino semplicemente non truccatevi, non mettetevi vestiti scollati/stretti e assomigliate a vecchie battone. Vedete come non vi cagano i tipi per strada.
Che poi, pure camminare per dieci ore, è come cercare qualcuno che appositamente ti deve rompere il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i video in questione e, a parte qualche caso sporadico, non si sono viste molestie sessuali. La molestia è qualcosa di più pesante di un "Ciao bella, come va?". Conosco molte ragazze che si lamentano di queste fantomatiche molestie, ma a dirla tutta non sono altro che tentativi di approccio più o meno velati. 

 

Se si considera la questione sotto un altro punto di vista, cioè il luogo dove avvengono tali "comportamenti molesti", non sembrerebbero così gravi, anzi sono apprezzati e cercati da molte ragazze mie coetanee: la discoteca. Non è molestia se un ragazzo ti si avvicina e ti si struscia senza dire una parola, non è molestia quando un ragazzo ti grida "Oh bella figa" o ti offre da bere? No, certo. In quel caso sono apprezzamenti per la tua bellezza.

Un altro esempio potrebbero essere i posti di lavoro che implicano il possibile guadagno di mance per arrotondare lo stipendio. Anche in quel caso le occhiate, i complimenti, il contatto fisico sono cose del tutto normali, anzì volute.

 

Secondo me questi video non hanno senso di esistere, fintanto che le donne che vogliono la parità e che non vogliono essere trattate come un oggetto cercano comunque di approfittarsi del loro essere donne, dato che noi uomini spesso siamo dei boccaloni, o che enfatizzano comportamenti maschili che se ribaltati, cioè fatti da una donna verso un uomo, sono accetati dalla società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i video in questione e, a parte qualche caso sporadico, non si sono viste molestie sessuali. La molestia è qualcosa di più pesante di un "Ciao bella, come va?". Conosco molte ragazze che si lamentano di queste fantomatiche molestie, ma a dirla tutta non sono altro che tentativi di approccio più o meno velati. 

 

Se si considera la questione sotto un altro punto di vista, cioè il luogo dove avvengono tali "comportamenti molesti", non sembrerebbero così gravi, anzi sono apprezzati e cercati da molte ragazze mie coetanee: la discoteca. Non è molestia se un ragazzo ti si avvicina e ti si struscia senza dire una parola, non è molestia quando un ragazzo ti grida "Oh bella figa" o ti offre da bere? No, certo. In quel caso sono apprezzamenti per la tua bellezza.

Un altro esempio potrebbero essere i posti di lavoro che implicano il possibile guadagno di mance per arrotondare lo stipendio. Anche in quel caso le occhiate, i complimenti, il contatto fisico sono cose del tutto normali, anzì volute.

 

Secondo me questi video non hanno senso di esistere, fintanto che le donne che vogliono la parità e che non vogliono essere trattate come un oggetto cercano comunque di approfittarsi del loro essere donne, dato che noi uomini spesso siamo dei boccaloni, o che enfatizzano comportamenti maschili che se ribaltati, cioè fatti da una donna verso un uomo, sono accetati dalla società. 

 

Come puoi paragonare la strada di una metropoli alla pista di ballo di una discoteca? 

Lascio perdere la parte del lavoro perché sembra pressa da 50 sfumature di ........

 

In realtà era tanto inerente al topic.
Se volete che le persone non vi guardino semplicemente non truccatevi, non mettetevi vestiti scollati/stretti e assomigliate a vecchie battone. Vedete come non vi cagano i tipi per strada.
Che poi, pure camminare per dieci ore, è come cercare qualcuno che appositamente ti deve rompere il culo.

 

 

Mettiamoli il burka per la loro sicurezza.

Non devo dirti io che camminare 10h in una metropoli grande come NYC, non é  come camminare per la piazzetta del paese di provincia di 5000 ab.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi paragonare la strada di una metropoli alla pista di ballo di una discoteca? 

Lascio perdere la parte del lavoro perché sembra pressa da 50 sfumature di ........

 

Si può paragonare benissimo una strada ad una discoteca. Sono due luoghi dove lo stesso identico gesto è visto in due modi diversi. Lo stesso identico gesto.

 

E non ho idea di dove tu viva o quanti anni tu abbia, ma in alcuni posti di lavoro funziona così. Se si vuole una mancia non ci si fa alcun problema a sorridere ad un cliente che fa un complimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si, le donne parlano parlano, ma sono le prime a non rispettare la parità di sesso.
Puttanate, tutte puttanate... Non c'è coerenza, come l'80% dei movimenti attivisti(o almeno chi ne fa parte, li rende incoerenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho camminato per dieci ore a torino con una telecamera nascosta: manco mezzo complimento al mio culo

Mi sento offeso

Lol, Yotobi
 
Comunque [member='Animalesco'] credo che tu non capisca l'opportunismo che si crea in certe situazioni. Come ci sono molti uomini-bestia ci sono molte donne che fanno le furbe e non pensano alle conseguenze delle loro azioni o hanno una percezione distorta delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, Yotobi
 
Comunque [member='Animalesco'] credo che tu non capisca l'opportunismo che si crea in certe situazioni. Come ci sono molti uomini-bestia ci sono molte donne che fanno le furbe e non pensano alle conseguenze delle loro azioni o hanno una percezione distorta delle cose.

 

La pecora nera c'è ovunque, io stesso detesto il termine Femminicidio come se non ci fossero le leggi che trattano l'omicidio... 

Ma non amo insinuazioni della serie: é colpa loro che si vestono in quel modo ecc.. o é colpa della società perchè sono un'uomo privo di istruzione perchè ero troppo occupato a farmi di ogni genere di droga leggera per sentirmi accettato fra i miei simili... (esagero sempre  :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Mettiamoli il burka per la loro sicurezza.

Non devo dirti io che camminare 10h in una metropoli grande come NYC, non é  come camminare per la piazzetta del paese di provincia di 5000 ab.?

che c'azzecc

ho detto che se "non vogliono" ricevere complimenti, queste determinate persone più empatiche/incazzose semplicemente non dovrebbero mettersi in mostra.

Poi vorrei farti notare che per quelle 10 ore la tipa ha fatto sempre la stessa strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq riguardo alla cosa di vestirsi in un certo modo, io sono del pensiero in mezzo, nel senso che anche se una donna va in giro nuda, la violenza e altro sono sempre sbagliati, dall'altro canto è anche vero che, ok non andare in giro col burka, ma quando si va in giro sarebbe bene andare in giro vestiti in modo decente, ovviamente vale anche per l'uomo, visto che c'è gente che se ne va in giro dorso nudo ecc., poi per quanto sia contro quelli che dicono "se vai in giro scollata, posso farti delle avance", e anche vero che una che vuole evitare di ricevere commenti del genere, non va in giro con parti del corpo (p.s. non parlo del burka, parlo di determinate parti del corpo) scoperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.