Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pinghie

The West: Official Topic

Recommended Posts

Ciao a tutti fans!

Inizio col dire che vi ringrazio tanto per il vostro supporto e il vostro aiuto, ho creato questa seconda discussione in modo da rendere più chiaro il concetto della mia Custom Map, (si so che non ha senso ciò che c'è scritto qui dietro xD)

Il fatto e che ci sto lavorando da molto e voi mi date davvero molto aiuto; quindi grazie.

Ma per coloro che non sanno di cosa tratta la mia custom map "The West" Ecco qui:

 

La custom Map "The West" Ha la particolarità che non presenta un solo personaggio e un solo protagonista, ma ne comprende ben Quattro. Il gioco è solo per un giocatore, ma all'inizio sarà possibile scegliere tra:

 

Tom La guardia

 

Jack Il furfante

 

Huller Il criminale

 

Geremia il contadino

 

Non lo trovate curioso? xD

 

Ci sto lavorando con grande passione e non vedo l'ora di vedere i risultati; il fatto è che.. bisognerà aspettare molto.. Sono ancora in una fase primaria e ci vorrà parecchio tempo prima che esca ufficialmente. Pensavo che sarebbe potuta uscire il 6/3/2015 ; ma è possibile che ci vorrà più tempo. E non per essere esagerato, ma.. nel peggiorissimo dei casi si parla del 2016..

 

Ma io credo in voi gente.. Voi credete in Pinghie?

 

(accetto consigli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la data esatta? :asd:

Metti qualche screenshot se hai iniziato

Ancora la mappa è in sviluppo ed è ancora.. bruttina.. perciò non vorrei che vi facciate cattive idee xD

Appena sarà accettabile vi mostrerò qualcosa!


Ecco a voi una foto trailer della mia Adventure Map!

 

2writjr.png

 

 

(l'immagine potrebbe non essere visibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora la mappa è in sviluppo ed è ancora.. bruttina.. perciò non vorrei che vi facciate cattive idee xD

Appena sarà accettabile vi mostrerò qualcosa!


Ecco a voi una foto trailer della mia Adventure Map!

 

2writjr.png

 

 

(l'immagine potrebbe non essere visibile)

Già che mandi la mappa a "Capolavoro" non fa promettere bene ma vbb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che mandi la mappa a "Capolavoro" non fa promettere bene ma vbb

Già, effettivamente forse sono stato troppo vezzeggiativo, ma ci sto lavorando davvero tanto, quindi credo (e spero) esca un capolavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Domanda: lo fai perché hai immaginazione o perché vuoi diventare famoso? Se la risposta è la prima, allora continua a farlo con il cuore, e uscirà un capolavoro c:
Se lo fai per il secondo motivo...nocomment

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo faccio con il cuore perchè in quest'idea io credo davvero. Desidero che sia spettacolare, e non per farlo piacere a voi, ma per farlo piacere a me! Certo, non nego che essere famoso non mi piaccia, ma ciò non significa che lo faccio solo per quello. Mi piace farlo, mi da soddisfazione e spero che piaccia a voi quanto piace a me!

 

Domanda: lo fai perché hai immaginazione o perché vuoi diventare famoso? Se la risposta è la prima, allora continua a farlo con il cuore, e uscirà un capolavoro c:
Se lo fai per il secondo motivo...nocomment

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre pien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Verso la fine di Gennaio non potrò lavorare molto, ma sarò più o meno a metà mappa in quel periodo.. La mia domanda è: Che ne dite se carico prima metà mappa con Solo 2 personaggi, e più avanti la seconda parte con 4??

Dite che va bene?

 

Rispondetemi sinceramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ook gente! Ho trovato una bella texture pack che trasforma l'arco in una revolver, le frecce il proiettili e tutte le pozioni in boccali!

Cosa ne pensate :D ??

E' una texture pack fatta a posta per il "west", ma riguardo i blocchi non cambia nulla. Poi vi posto qualche screen!

 

:asd:   :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ricorda di mettere i ringraziamenti al creatore della resource pack

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che il link l'ho trovato sotto un video inglese quindi non so bene come parlare con lui, ma proverò comunque a chiedere il permesso e a ringraziarlo :)


Anche la data esatta? :asd:

Metti qualche screenshot se hai iniziato

Riguardo la data è perchè il 6/3 è il mio compleanno  :asd:


(Sperando che il creatore della mappa risponda) Ecco a voi gli oggetti modificati della Custom map!

 

 

29w77mq.png

 

 

 

5o8qgx.png

 

 

t0hzdc.png

 

 

ifcyms.png

 

Spero vi piaccia!

 

(non modifica molto, giusto il necessario per una mappa western.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D

Il proprietario della texture pack ha accettato! (cioè posso usarla nella mia custom!) :D

Per fargli un piacere vi dico il nome del suo canale!

 

 Jarren Plays

 

(il canale è inglese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me viene fuori una bella mappa, ti consiglio di ridimensionare la texture della revolver, tipo 256x256 senza pixel enormi , per renderla più bella (sempre se sai come si fa)  , e per ultima cosa: NON AVERE FRETTA, fai la mappa come si deve, dedicaci molto tempo, e, quando l'hai completata, fai le foto trailer, screenshot ecc.. , pensa solo alla storia e alla mappa.

Dico queste cose, perchè molta gente fa l'inizio della mappa bene e particolareggiata, mentre alla fine è brutta, con storia senza senso, solamente perchè pensano a pubblicarla!! Ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, prenderò a cuore il tuo consiglio. :)

 

Ma riguardo la cosa della texture non ho idea di come si faccia xD


Secondo me viene fuori una bella mappa, ti consiglio di ridimensionare la texture della revolver, tipo 256x256 senza pixel enormi , per renderla più bella (sempre se sai come si fa)  , e per ultima cosa: NON AVERE FRETTA, fai la mappa come si deve, dedicaci molto tempo, e, quando l'hai completata, fai le foto trailer, screenshot ecc.. , pensa solo alla storia e alla mappa.

Dico queste cose, perchè molta gente fa l'inizio della mappa bene e particolareggiata, mentre alla fine è brutta, con storia senza senso, solamente perchè pensano a pubblicarla!! Ciao...

Grazie, prenderò a cuore il tuo consiglio. :)

 

Ma riguardo la cosa della texture non ho idea di come si faccia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliora un pò le costruzioni, SECONDO me sono un pò troppo quadrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinghie, se vuoi passarmi la texture (se vuoi su mediafire) te la modifico io, ti faccio una cosa seria... oppure vai sul pacchetto texture, assets>minecraft>textures>items     e poi ridimensioni o inserisci un'altra revolver... e salvi!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie a  ☢MATTEOZ99☢™ 

La revolver è più realistica! Ecco a voi uno screenshot:

 

28i3ivr.png

 

Spero vi piaccia!

Ditemi se preferite quella originale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Ok, grazie a  ☢MATTEOZ99☢™ 

La revolver è più realistica! Ecco a voi uno screenshot:

 

28i3ivr.png

 

Spero vi piaccia!

Ditemi se preferite quella originale :)

Sembra 1080p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente meglio quella di prima. E' minecraft mica Crysis 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fans!

Inizio col dire che vi ringrazio tanto per il vostro supporto e il vostro aiuto, ho creato questa seconda discussione in modo da rendere più chiaro il concetto della mia Custom Map, (si so che non ha senso ciò che c'è scritto qui dietro xD)

Il fatto e che ci sto lavorando da molto e voi mi date davvero molto aiuto; quindi grazie.

Ma per coloro che non sanno di cosa tratta la mia custom map "The West" Ecco qui:

 

La custom Map "The West" Ha la particolarità che non presenta un solo personaggio e un solo protagonista, ma ne comprende ben Quattro. Il gioco è solo per un giocatore, ma all'inizio sarà possibile scegliere tra:

 

Tom La guardia

 

Jack Il furfante

 

Huller Il criminale

 

Geremia il contadino

 

Non lo trovate curioso? xD

 

Ci sto lavorando con grande passione e non vedo l'ora di vedere i risultati; il fatto è che.. bisognerà aspettare molto.. Sono ancora in una fase primaria e ci vorrà parecchio tempo prima che esca ufficialmente. Pensavo che sarebbe potuta uscire il 6/3/2015 ; ma è possibile che ci vorrà più tempo. E non per essere esagerato, ma.. nel peggiorissimo dei casi si parla del 2016..

 

Ma io credo in voi gente.. Voi credete in Pinghie?

 

(accetto consigli)

 

 

Basta. Voglio essere Geremia il Contadino.

Comunque dai, sembra carina come Custom map...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le costruzioni sono oscene, guardati i Teweran Survival Games 2 (Tema Far West) e prendi spunto da lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta. Voglio essere Geremia il Contadino.

Comunque dai, sembra carina come Custom map...

Grazie, ma ci vorrà ancora molto tempo prima che finisca la custom map :( .

 

 

Le costruzioni sono oscene, guardati i Teweran Survival Games 2 (Tema Far West) e prendi spunto da lì. 

Si, lo riconosco, le migliorerò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto pensi sarà lunga?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voglio dire, quanto durerà la campagna?! E poi, la storia sarà una ovvero personaggi intrecciati tipo Gta, oppure vite diverse e storie diverse?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già con questa immagine, hai sbagliato con una velocità allarmante.

Mr slowpoke 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.