Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Forum, warn, flood

Recommended Posts

Ospite
Ultimamente mi pare che il significato di forum sia sconosciuto a molti. Mi riferisco a fatti avvenuti negli ultimi mesi: utenti che vengono warnati flood senza un motivo veramente fondato.
Faccio due esempi, il primo nel quale sono stato warnato e sospeso per due giorni dopo aver chiesto semplici chiarimenti a un post, seppur non essendo molto interessato; il secondo molto più recente è di oggi nel topic "FakePlugin | troll...": un utente fa un suggerimento e viene quasi ucciso per spam.
Mi guardo intorno negli altri forum e vedo che nella quasi totalità c'è una libertà maggiore... Il flood è da considerarsi tale in caso di commenti 100% inerenti o insensati.
Mi rivolgo sia agli altri utenti che ai moderatori.

Inviato da un cellulare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante analizzare una situazione specifica con il diretto interessato nell'area apposita https://www.minecraftitalia.net/forum/forum/156-centro-abusi/piuttosto che discutere in generale di un problema che non si sa neanche se esiste. (l'ultimo thread in quell'area è del 23 ottobre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi pare che il significato di forum sia sconosciuto a molti. Mi riferisco a fatti avvenuti negli ultimi mesi: utenti che vengono warnati flood senza un motivo veramente fondato.
Faccio due esempi, il primo nel quale sono stato warnato e sospeso per due giorni dopo aver chiesto semplici chiarimenti a un post, seppur non essendo molto interessato; il secondo molto più recente è di oggi nel topic "FakePlugin | troll...": un utente fa un suggerimento e viene quasi ucciso per spam.
Mi guardo intorno negli altri forum e vedo che nella quasi totalità c'è una libertà maggiore... Il flood è da considerarsi tale in caso di commenti 100% inerenti o insensati.
Mi rivolgo sia agli altri utenti che ai moderatori.

Inviato da un cellulare!

Se apri un topic in centro abusi sarà lieto di rispondere dei tuoi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Citazioni a me Ahahahah  :asd: Vab be' non vado Off-Topic e credo che tu un po' di ragione c'è l'abbia ma come dicono gli amministratori Su fai un topic in Centro Abusi  :pwnd: (vedo forum come GiùLeManiDallaJuve che sono liberissimi! Nel senso le regole ci sono ma non vengono bannati o warnati in 5 secondi senza neanche avere il tempo  di chiarire le situazioni...  :asd:  non dico che gli amministratori si divertono a bannare ma che dovrebbero bannare per casi più urgenti!)

Anche se non sono stato bannato per flood/spam  in quel topic sono d'accordo (anche perchè miluro credo abbia chiarito la situazione)
Passo e chiudo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bannare casi più urgenti"? Quali? Dov'è che diamo meno priorità a questi "casi più urgenti"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vabbè forse mi sono spiegato male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Bannare casi più urgenti"? Quali? Dov'è che diamo meno priorità a questi "casi più urgenti"?

Solo per dare un esempio: l'utente che è stato bannato l'altro giorno per aver postato e commentato diecimila volte.

Inviato da un cellulare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento è stato immediato, non c'è stato nessun ritardo per quel bot se non quello normale umano: accorgersene e agire. Mi aspettavo casistiche in cui c'è uno studio della cosa e una discussione per la decisione da prendere piuttosto che un bot da bannare senza "preoccuparsi" delle conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.