Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
notselc

Black .htaccess WordPress

Domanda

Recentemente ho provato a installare wordpress in locale( tanto per provare) e mi sono ritrovato l'errore 403 Forbidden,ma non riesco a raggiungere localhost/nome e  ho scoperto che la causa era dovuta al file .htaccess che era vuoto (black,per l'appunto).Cercando su internet ho capito che il il file .htaccess doveva essere riempito con :

 

 

# BEGIN WordPress <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index\\.php$ - [L] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php [L] </IfModule> # END WordPress

e fino a qui c'ero arrivato,ma poi ho scoperto che bisognava anche mantenere i permessi oltre 444,adesso io non ho la minima idea di cosa e dove si trovi questo file in cui bisogna cambiare i permessi.

 

 

 

P.S. Uso come server locale WAMP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Recentemente ho provato a installare wordpress in locale( tanto per provare) e mi sono ritrovato l'errore 403 Forbidden,ma non riesco a raggiungere localhost/nome e ho scoperto che la causa era dovuta al file .htaccess che era vuoto (black,per l'appunto).Cercando su internet ho capito che il il file .htaccess doveva essere riempito con :
e fino a qui c'ero arrivato,ma poi ho scoperto che bisognava anche mantenere i permessi oltre 444,adesso io non ho la minima idea di cosa e dove si trovi questo file in cui bisogna cambiare i permessi.



P.S. Uso come server locale WAMP.

Quei permessi sono quelli sui sistemi unix che identificano lettura scrittura esecuzione da parte dei gruppi e degli utenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei permessi sono quelli sui sistemi unix che identificano lettura scrittura esecuzione da parte dei gruppi e degli utenti...

Avevo già risolto il problema e segnalato la chiusura del topic ancor prima che tu mi rispondessi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe utile scrivere la soluzione in modo tale che chi abbia lo stesso problema in futuro possa evitare di aprire un altro thread identico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine il problema non era il file htaccess ma la creazione dell'alias che doveva essere fatta nella cartella wordpress.


Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.