Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alessandro529

Un nuovo server appena sfornato!

Recommended Posts

La versione è 1.8 (ma può essere anche la ultima, ma non dovete usare una versione troppo avanzata da quella in futuro, se ne creano altre...)

Regole :

1) Non distruggete blocchi o cose senza permesso, è in modalità creativa proprio per quello;

2) Non portate altre persone senza permesso, soprattutto degli hacker;

3) Non dovete essere maleducati visto che giochiamo tutti insieme;

4) Accettiamo aiuti SOPRATTUTTO da chi conosce Dragon Quest VIII visto che è quello che vuol creare il mio amico;

5) Divertitevi!

 

Vi mando l'IP e la rete Hamachi tramite messaggio privato , non so cosa succederebbe.

Vi ricordo che la modalità è creativa è superpiatta e che gli amministratori sono : io (Alessandro529) ed andry527.

 

Ciao ed aspetto richieste quando possibile, non posso stare online tutto il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo che ti griffano entro pochi giorni?

 

Ti prego non dirmelo XD


Cavoli ho distrutto per sbaglio la città.... e vabbene, il server è diventato un server di distruzione, chi vuole partecipare? Ci lanciamo la tnt addosso! E le bottiglie...

 

Ne ho creato un altro... anche se sono tutti e 2 con lo stesso ip e quindi quello che apro è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io voglio partecipare


Error 404 TAPATALK not found

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io voglio partecipare


Error 404 TAPATALK not found

 

Partecipare al server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si


Error 404 TAPATALK not found

 

Ok ma prima 3 domande : 1) conosci ed hai il gioco di Dragon Quest VIII? 2) Che categoria sei? (builder, ecc.) 3) se alla 1 hai risposto no, allora a quale server vuoi entrare? quello "spacchiamo tutto" o quello in cui creiamo Dragon Quest VIII?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non lo conosco basta guardare immagini del gioco e lo so riprodurre fedelmente


Error 404 TAPATALK not found

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non lo conosco basta guardare immagini del gioco e lo so riprodurre fedelmente


Error 404 TAPATALK not found

 

Bene! Quindi dovresti essere un buon builder! Ora ti invio il messaggio contenente la ID rete, la password della rete e l'IP minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server potrebbe essere sospeso per qualche ora o giorno, dico quando cambierò PC, non adesso, ci vorrà un po'. Quindi quando succederà non potete fare richieste.

Nel frattempo che sto aspettando risposte e siamo ancora in 2... cerchiamo players, che vi ricordo ho aggiornato le regole. Solo che sono scritte quasi alla fine di pagina 1, non all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento, ora è diventato un normale server survival in cui sopravviviamo... decidete voi se insieme o separati... le regole : non rubare

e... divertiti! nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è stato chiuso, qualcuno butti questa discussione nel cestino di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.