Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AloofPokerSPC

Ma una volta che avete fatto tutto?

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Stavo pensando ad una cosa che mi capita spesso ed ero curioso di sapere cosa fate voi..

Quando avete la casa gigante, le armatura di qualsiasi genere, le casse piene di qualsiasi cosa e ucciso il drago del end, dopo quasi un mese di gioco in un mondo privato, arrivi al fatidico momento: ed ora che cosa faccio? ho fatto tutto quello che mi veniva in mente!

 

Voi cosa fate ragazzi? Chiudete e lasciate quel mondo dove avete lavorato per un duro mese per inizarne un altro?

 

Ciao a tutti e buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mi sento inutile e lascio minecraft per 1 settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccido il wither e completo il beacon al 100%

(o faro, se capobastone sta leggendo :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Segnalo immediatamente!! :asd:

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mese riesci a fare tutto quello che ti viene in mente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai delle farm automatiche, costruisci ancora, fai un villaggio artificiale mastodontico, un molo, una rete di enderchest sparse in tutti i luoghi chiave, una cupola in vetro subacquea, la fantasia è il tuo unico limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai delle farm automatiche, costruisci ancora, fai un villaggio artificiale mastodontico, un molo, una rete di enderchest sparse in tutti i luoghi chiave, una cupola in vetro subacquea, la fantasia è il tuo unico limite.

Di solito faccio anche io alcune di queste cose, ma dopo un po mi stanco e la fantasia mi abbandona! :tunz:

In un mese riesci a fare tutto quello che ti viene in mente?

In tutte le partite che faccio, giocando qualche oretta per 3/4 giorni a settimana (mi piace variare con i giochi), ci metto solitamente un mesetto a fare tutto piu costruzioni e farm automatiche ecc... Te di solito quando ci metti per fare tutto quello che ti viene in mente? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a fare una mega festa con i villager e per finire fai esplodere tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito faccio anche io alcune di queste cose, ma dopo un po mi stanco e la fantasia mi abbandona! :tunz:

In tutte le partite che faccio, giocando qualche oretta per 3/4 giorni a settimana (mi piace variare con i giochi), ci metto solitamente un mesetto a fare tutto piu costruzioni e farm automatiche ecc... Te di solito quando ci metti per fare tutto quello che ti viene in mente? :asd:

Io non ho mai finito un mondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare una mega festa con i villager e per finire fai esplodere tutto ;)

Mi hai fatto morire! ahahah

Io non ho mai finito un mondo :asd:

Penso che non sei l'unico! :rotfl: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.