Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LvKA95

Mappa Parkour in lavorazione (6 screenshot)

Recommended Posts

Avviso importante su questo progetto

 

Purtroppo ho deciso di Eliminare questo progetto, dato che creare le mappe che volevo ci mettevo troppo tempo, e inoltre per pc meno potenti forse poteva far laggare un pochino

Ma Tranquilli.. una settimana fà ho iniziato un altro progetto, è sempre una mappa parkour ma con alcune opzioni in più e con un idea mai vista in una mappa parkour (almeno spero)

Inoltre con questo progetto ho la possibilità di creare le mappe completamente da 0 grazie al generatore del mondo vuoto(0x0)

La mappa si chiama: Where is the road? Che tradotto significa (Dove è la strada?) Si.. faccio cagare a dare nomi alle custom map  :asd:

C'è un motivo se la mappa si chiama cosi, lascio a voi capire cosa può essere..  :pwnd:

Comunque questa mappa cercherò di ottimizzarla il più possibile, cosi da permettere di giocarla anche con pc meno potenti

 

Le impostazioni grafiche sono queste per ora:

settaggi_grafici_where_is_the_road_by_Lv

 

Faq: (5)

[spoiler]

1) Posso giocare questa mappa con un amico?

Certo! Però i vari livelli che ci sono dovrete giocarli uno per uno insieme, quindi se tu vuoi giocare un livello e il tuo amico un altro non si potrà fare

 

2) La mia connessione fa schifo, La mappa occuperà molto spazio?

Per ora (19 gennaio) la mappa dentro un archivio occupa solo 322 kbyte 0,32 MB Fuori dall'archivio invece 10,5 MB (Si.. non so come ma dentro un archivio la mappa si compressa parecchio, Vabbe meglio cosi  :asd:)

Ho quasi completato il 1° livello, Non so quanto occuperà quando la mappa sarà completa ma penso che si aggira sui 4/5/6 MB (dentro archivio rar)

 

3) I livelli in questa mappa  che stile avranno?

Be.. cercherò di creare mappe con qualsiasi stile che mi può venire in mente.. per ora il 1° livello è dentro una specie di miniera che crolla da un momento all'altro  :asd: Tra 1/2 settimane aprirò una discussione su questa mappa, con allegati alcuni screenshot

 

4) Che texture pack mi consigli?

Meglio giocare con la texture pack originale del gioco, oppure la faithful (32x32)

 

5) Con quale versione devo giocare?

Con Minecraft 1.8.1

[/spoiler]

 

 

Per ora non devo dirvi nient'altro.. Spero che questa mappa vi piacerà.. se riesco forse tra 2 settimane posso inserirvi una DEMO con alcuni screenshot

Ciao  :pwnd:

 

 

Vecchia discussione: 

[spoiler]

Salve, Ho aperto questo topic per farvi vedere 6 screenshot (per ora) della mia custom map parkour in lavorazione (senza nome per ora)

Non vi farò vedere tutto quello che ho fatto per ora, altrimenti dovrei caricare minimo 30 screenshot ._.
Ora vi dico subito che non sono molto esperto come builder però se mi impegno posso riuscire a costruire qualcosa di decente  :fermofumo:
Tra 3/4 settimane (spero anche prima) Aprirò una discussione nella sezione Progetti è pubblicherò una demo della mappa  :fiore:
Dategli un occhiata e ditemi come vi sembrano (se vi piacciono clicca mi piace a questo post  :pwnd:)
 
1° Stanza Hub (dove si sceglieranno i livelli)
[spoiler]uMcChvm.png[/spoiler]
2° Livello Allenamento stanza 7 (comprende 12 stanze tutte diverse)
[spoiler]2fBNW0d.png[/spoiler]
3° Livello Allenamento stanza 8
[spoiler]G38k50B.png[/spoiler]
4° Livello 1 parte 1 (nome: Natura)
[spoiler]3UaCNTb.png[/spoiler]
5° Livello 1 parte 1
[spoiler]Rn2Al2W.png[/spoiler]

 

6° Livello 1 parte 3

[spoiler]Co143tt.png[/spoiler]

 

2 Nuovi Screenshot

 

Introduzione

[spoiler]

4ES8AjN.png

[/spoiler]

 

Introduzione

[spoiler]

SjbtN9o.png

[/spoiler]

 

 

Che ne pensate?  :pwnd:

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
L'ho provata, ed è veramente bella, anche se ho interrotto dopo 10 minuti perché il parkour non è il mio forte :P

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 Nuovi Screenshot

Ve gustano?

 

Controllate sopra il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso importante su questo progetto..

 

Purtroppo ho deciso di Eliminare questo progetto, dato che creare le mappe che volevo ci mettevo troppo tempo, e inoltre per pc meno potenti forse poteva far laggare un pochino

Ma Tranquilli.. una settimana fà ho iniziato un altro progetto, è sempre una mappa parkour ma con alcune opzioni in più e con un idea mai vista in una mappa parkour (almeno spero)

Inoltre con questo progetto ho la possibilità di creare le mappe completamente da 0 grazie al generatore del mondo vuoto(0x0)

La mappa si chiama: Where is the road? Che tradotto significa (Dove è la strada?) Si.. faccio cagare a dare nomi alle custom map  :asd:

C'è un motivo se la mappa si chiama cosi, lascio a voi capire cosa può essere..  :pwnd:

Comunque questa mappa cercherò di ottimizzarla il più possibile, cosi da permettere di giocarla anche con pc meno potenti

 

Le impostazioni grafiche sono queste per ora:

settaggi_grafici_where_is_the_road_by_Lv

 

 

Faq: (5)

[spoiler]

1) Posso giocare questa mappa con un amico?

Certo! Però i vari livelli che ci sono dovrete giocarli uno per uno insieme, quindi se tu vuoi giocare un livello e il tuo amico un altro non si potrà fare

 

2) La mia connessione fa schifo, La mappa occuperà molto spazio?

Per ora (19 gennaio) la mappa dentro un archivio occupa solo 322 kbyte 0,32 MB Fuori dall'archivio invece 10,5 MB (Si.. non so come ma dentro un archivio la mappa si compressa parecchio, Vabbe meglio cosi  :asd:)

Ho quasi completato il 1° livello, Non so quanto occuperà quando la mappa sarà completa ma penso che si aggira sui 4/5/6 MB (dentro archivio rar)

 

3) I livelli in questa mappa che stile avranno?

Be.. cercherò di creare mappe con qualsiasi stile che mi può venire in mente.. per ora il 1° livello è dentro una specie di miniera che crolla da un momento all'altro  :asd: Tra 1/2 settimane aprirò una discussione su questa mappa, con allegati alcuni screenshot

 

4) Che texture pack mi consigli?

Meglio giocare con la texture pack originale del gioco, oppure la faithful (32x32)

 

5) Con quale versione devo giocare?

Con Minecraft 1.8.1

[/spoiler]

 

Per ora non devo dirvi nient'altro.. Spero che questa mappa vi piacerà.. se riesco forse tra 2 settimane posso inserirvi una DEMO con alcuni screenshot

Ciao  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante...

 

Piccolo Avviso:

La mappa(DEMO) è quasi completata!

Diciamo che sta al 90%  :sisi:

Cosa devo fare ancora?

[spoiler]- Devo mettere alcuni command block

- Finire il livello 2

- Aggiungere alcuni dettagli nel livello 2

- Piccola modifica HUB[/spoiler]

 

Pubblicherò la mappa se c'e la faccio entro: Domani sera, Oppure Martedì pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.