Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Fisica quantistica applicata alla vita

Recommended Posts

Puttanata...

"La fisica quantistica responsabilizza l'individuo.. ti viene a dire che sei tu il creatore della realtà e dell'ambiente circostante, che non piace ne a chi interessa controllare la massa perché la piena conoscenza della fisica quantistica rendono l'individuo libero e conscio del suo infinito potere"  :perp:

 

Anche la cavolata dell'acqua che in base a quello che gli viene detto(in cinese) i suoi cristalli di ghiaccio prendono varie forme, una boiata enorme.

 

Fatelo tornare a fare i video che è meglio. Molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il tempo e la voglia di scrivere una confutazione attendibile a 'sto video e scriverla nei commenti del video stesso? Prima che diventi virale intendo

Nel frattempo segnalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il tempo e la voglia di scrivere una confutazione attendibile a 'sto video e scriverla nei commenti del video stesso? Prima che diventi virale intendo

Nel frattempo segnalo

Segnali per cosa? ò.ò Va bene che è da ignorantoni, ma anche tutti i video religiosi lo sono ma mica li puoi segnalare <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnali per cosa? ò.ò Va bene che è da ignorantoni, ma anche tutti i video religiosi lo sono ma mica li puoi segnalare <.<

La religione è una cosa

Questo video pretende di parlare di scienza, quando non lo fa

Se io facessi un video in cui dicessi che "Nome Cognome è un pedofilo drogato spacciatore" e Nome Cognome non è stato giudicato colpevole di nessuna di queste cose, sto diffondendo informazioni false e il mio video andrebbe cancellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La religione è una cosa

Questo video pretende di parlare di scienza, quando non lo fa

Se io facessi un video in cui dicessi che "Nome Cognome è un pedofilo drogato spacciatore" e Nome Cognome non è stato giudicato colpevole di nessuna di queste cose, sto diffondendo informazioni false e il mio video andrebbe cancellato

Quello che dici tu è infamia, quello che dice il video sono cavolate. Sono leggermente diversi.

Non è che solo perché in un video dice una cosa sbagliata deve essere cancellato, anche perché ne è pieno di video del genere yt.

La libertà di espressione delle proprie idee è anche questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici tu è infamia, quello che dice il video sono cavolate. Sono leggermente diversi.

Non è che solo perché in un video dice una cosa sbagliata deve essere cancellato, anche perché ne è pieno di video del genere yt.

La libertà di espressione delle proprie idee è anche questa.

Youtube non è un servizio pubblico, ma privato

queste perone non vengono mica uccise, ne le loro idee bruciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youtube non è un servizio pubblico, ma privato
queste perone non vengono mica uccise, ne le loro idee bruciate

resta il fatto che purtroppo non credo si possa fare nulla. Come detto da pava non si tratta di infamia, né di altro contro la legge. Per quanto sia d'accordo con te sulla totale stupidità del video, temo che.rimuoverlo sia impossibile.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante cavolate in un solo video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.