Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

E' giusto fare il liceo classico?

Recommended Posts

Ospite
Ok....

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Studi scientifici dimostrano che gli alunni che hanno trascorso 5 o più anni nel liceo classico presentano gravi lesioni nervose.

Poi studi classici dimostrano che gli alunni che hanno trascorso 5 o più anni nel liceo scientifico presentano gravi lesioni nervose, ma vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studi scientifici dimostrano che gli alunni che hanno trascorso 5 o più anni nel liceo classico presentano gravi lesioni nervose.

Poi studi classici dimostrano che gli alunni che hanno trascorso 5 o più anni nel liceo scientifico presentano gravi lesioni nervose, ma vabbè.

studi classici

è un ossimoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma non è un ossimoro, almeno penso.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studi scientifici dimostrano che gli alunni che hanno trascorso 5 o più anni nel liceo classico presentano gravi lesioni nervose.

Poi studi classici dimostrano che gli alunni che hanno trascorso 5 o più anni nel liceo scientifico presentano gravi lesioni nervose, ma vabbè.

Che palle, ora che so che faccia hai non riesco più a immaginarti come il bimbo del 2000 con gli occhiali con cui ti ho sempre visto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fare il classico ti porterà a diventare un insegnante di materie classiche e andrai ad insegnare appunto in un classico. Insegnando al classico porterai al nascere di altri insegnanti del classico che a loro volta ne genereranno altri ecc. ecc. Insomma è un loop continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fate, iniziate discussioni del genere senza di me? :asd:

come on m8  im an xxx_walterwhite_xx mlg nobel clan i wiil fuking rek u from the top of i will rek u from the top moon u fuking humaniskrub

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come on m8 im an xxx_walterwhite_xx mlg nobel clan i wiil fuking rek u from the top of i will rek u from the top moon u fuking humaniskrub


1v1 me irl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.