Frenesy 2431 Inviato Novembre 22, 2014 Qualche buon libro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 22, 2014 MANGIONEH!!111!! !11!1!1 11!1!!1 OT: Non imitare te stesso.Qualche buon libro. Uhm... però dovrebbe esserci qualcuno a suggerirgli il libro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 22, 2014 Le alternative sono: 1) vai alla mensa dei poveri e distribuiscili ai bisognosi 2) adotta un bambino a distanza 3) dalli in beneficenza 4) compra un 3ds usato + MonsterHunter4U quando esce Io sarei per la quarta, comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 23, 2014 1) Compratici videogames 2)Compratici Libri 3) Donali al Priorato di Sion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex MLG 420 Loominarty 11 Inviato Dicembre 10, 2014 Ecco degli acquisti che nessuno ti ha ancora suggerito: dei libri, dei CD, una bici (con 200 eurini ne trovi una buona), investimenti in borsa che ti permetteranno di guadagnare altri soldi, diventando ricco e entrando negli illuminati, per poi conquistare il mondo. [spoiler] scusa per gli illuminati, è più forte di me [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Dicembre 13, 2014 Oppure puoi fare un generoso atto natalizio e regalarli a me :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iulianus51 1 Inviato Dicembre 14, 2014 "...una bici (con 200 eurini ne trovi una buona)..." Non proprio...il minimo per acquistare una bici decente è sicuramente il quadruplo della cifra che possiede...per quel prezzo però potrebbe comprare...una (s)comodissima sella in carbonio! :asd: Salve ragazzuoli, per compleanno+natale mi è stato dato un budget di 200 euro per comprare cio che voglio... ma sinceramente non so cosa comprare, voi che ci fareste? A, alcuni miei amici mi hanno gia consigliato il g27 e l' LG smartwatch, ma sono comunque indeciso Grazie :3 Scherzi a parte, secondo me potresti investire quella cifra in un libretto, ma se vuoi goderne già da subito i consigli precedenti non sono niente male. :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Dicembre 14, 2014 Iulianus il mio era decisamente il migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iulianus51 1 Inviato Dicembre 15, 2014 Iulianus il mio era decisamente il migliore Hai ragione, non lo nego. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti