Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LoreKyle

Adventure Map Multiplayer

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Oggi, dopo la scorsa discussione (ancora non risolta) delle shader, volevo sapere se si poteva giocare in multiplayer sulle adventure map, cioè è da una settimana che sto giocando a shard of the void e dopo un po' mi sono reso conto che era noioso giocare da solo, la stessa cosa per diversity.
Quindi volevo sapere come giocare in co-op con un mio amico sulla stessa adventure map.

Grazie! :pwnd:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì.
Basta hostare il server.

Ahhhhhhh.... :look: .... e come faccio?  :asd:


Ahhhhhhh.... :look: .... e come faccio?  :asd:

Ho visto su "Aiuti e Questioni tecniche" e un ragazzo con solo minecraft_server 1.8.jar aprendolo è riuscito a creare un server, però senza nessuna spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo amico abita nella stessa casa allora basta aprire la LAN dal mondo, ma ne dubito. Per una guida ottima, a mio giudizio, leggi [url=http://tiny.cc/7y7lpx]qui[/url] (spero che non mi linciate perchè non è di questo forum, ma è una guida veramente ben fatta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo amico abita nella stessa casa allora basta aprire la LAN dal mondo, ma ne dubito. Per una guida ottima, a mio giudizio, leggi qui (spero che non mi linciate perchè non è di questo forum, ma è una guida veramente ben fatta).

Ho seguito quella guida passo per passo, ma all'ultimissimo passaggio 

Adesso procediamo con il test delle porte:

  1. Cliccate su Port Tester, in basso a destra.
  2. Nella nuova finesta, assicuratevi che in alto, nel campo "IP per l'ascolto su", sia impostato l'Indirizzo IPv4. Se così non fosse, aprite il menù a tendina e selezionatelo.
  3. Assicuratevi che nel riquadro nero compaia la porta 25565 seguita da TCP. Se non ci dovesse essere, aggiungetela scrivendo sopra, nel campo Aggiungi/rimuovi porta, il numero 25565 selezionando dal menù di fianco TCP. Infine cliccate su Aggiungi per aggiungerla nel riquadro nero.
  4. Cliccate sul tasto viola Inizia, e controllate che nel riquadro nero, accanto alla porta 25565 compaia "Completato". Se dovesse comparire la scritta "Fallito" avete sbagliato ad aprire le porte, quindi seguite di nuovo la guida.

A me compare la scritta "failed" però lui non spiega cosa fare in caso di fallimento e quindi non so' come procedere  :japucry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito quella guida passo per passo, ma all'ultimissimo passaggio 

[background=#fafafa]Adesso procediamo con il test delle porte:[/size][/background]


  • Cliccate su Port Tester, in basso a destra.
  • Nella nuova finesta, assicuratevi che in alto, nel campo "IP per l'ascolto su", sia impostato l'Indirizzo IPv4. Se così non fosse, aprite il menù a tendina e selezionatelo.
  • Assicuratevi che nel riquadro nero compaia la porta 25565 seguita da TCP. Se non ci dovesse essere, aggiungetela scrivendo sopra, nel campo Aggiungi/rimuovi porta, il numero 25565 selezionando dal menù di fianco TCP. Infine cliccate su Aggiungi per aggiungerla nel riquadro nero.
  • Cliccate sul tasto viola Inizia, e controllate che nel riquadro nero, accanto alla porta 25565 compaia "Completato". Se dovesse comparire la scritta "Fallito" avete sbagliato ad aprire le porte, quindi seguite di nuovo la guida.
A me compare la scritta "failed" però lui non spiega cosa fare in caso di fallimento e quindi non so' come procedere  :japucry:
Ha scritto che devi rifare la guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  •  
  • Cliccate su Port Tester, in basso a destra.
  • Nella nuova finesta, assicuratevi che in alto, nel campo "IP per l'ascolto su", sia impostato l'Indirizzo IPv4. Se così non fosse, aprite il menù a tendina e selezionatelo.
  • Assicuratevi che nel riquadro nero compaia la porta 25565 seguita da TCP. Se non ci dovesse essere, aggiungetela scrivendo sopra, nel campo Aggiungi/rimuovi porta, il numero 25565 selezionando dal menù di fianco TCP. Infine cliccate su Aggiungi per aggiungerla nel riquadro nero.
  • Cliccate sul tasto viola Inizia, e controllate che nel riquadro nero, accanto alla porta 25565 compaia "Completato". Se dovesse comparire la scritta "Fallito" avete sbagliato ad aprire le porte, quindi seguite di nuovo la guida.
A me compare la scritta "failed" però lui non spiega cosa fare in caso di fallimento e quindi non so' come procedere  :japucry:
Ha scritto che devi rifare la guida.

 

Eh, l'ho seguita di nuovo, e comunque se non andava prima che ho fatto tutti i passaggi senza un minimo errore non vedo perchè rifacendola funzionerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, l'ho seguita di nuovo, e comunque se non andava prima che ho fatto tutti i passaggi senza un minimo errore non vedo perchè rifacendola funzionerebbe

Io purtroppo non so come aiutarti :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo non so come aiutarti :fermosi:

Vabbè, ha detto che ci sta pensando mio fratello che ha capito come fare, però vorrei sapere, quando per esempio nelle adventure map trovi degli oggetti incantati, per esempio una spada che ti da' il 30% di velocità, come faccio ad aumentare a mio piacimento la velocità degli oggetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ha detto che ci sta pensando mio fratello che ha capito come fare, però vorrei sapere, quando per esempio nelle adventure map trovi degli oggetti incantati, per esempio una spada che ti da' il 30% di velocità, come faccio ad aumentare a mio piacimento la velocità degli oggetti?

Un oggetto non può darti direttamente la velocità, ma gli puoi applicare speciali attributi; prova a tuo rischio e pericolo:

Wiki: [url=http://minecraft.gamepedia.com/Attribute]Attributi[/url]

[media]https://www.youtube.com/watch?v=6J4tJ_YylQ0[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un oggetto non può darti direttamente la velocità, ma gli puoi applicare speciali attributi; prova a tuo rischio e pericolo:

Wiki: Attributi

[media]https://www.youtube.com/watch?v=6J4tJ_YylQ0[/media]

Non ho capito niente D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be allora per hostare un server senza complicarsi troppo la vita puoi usare: Alternos (Servizio di hosting server gratuito)

Per guardare come funziona sto Alternos guarda questo video (purtroppo un pò vecchiotto) https://www.youtube.com/watch?v=qQ1PP6moRuc

Se c'è qualcosa che non capisci dimmi tutto a me  :pwnd:

 

Per fare quello che hai detto cioè: applicare un effetto (velocità) quando tieni in mano un oggetto, Quel che ti ha detto Lelix va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.