Jump to content
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Omar03
      CIAO! ho creato un server vanilla gratuito e vorrei giocarci con qualcuno questo è il mio numero di telefono chiunque voglia giocare con me 
      3662568133 :)
    • By CrashMate
                                                                                                               SERVONO FINANZIATORI PER IL SERVER EPICPRISON.           
      Serve un finanziatore che aiuta a pagare il server,e i soldi ricavati dai vip  che gli utenti compreranno andranno al finanziatore.Egli avrà il rank Finanziatore sul server di minecraft e avrà tutti i permessi,l'unica cosa che non potrà fare sarà depexare o pexare degli staffer senza l'autorizzazione del Founder. Questo è tutto e se siete interessanti scriveteci su telegram. @GodCXXVI oppure @Unintend.

Grazie a tutti quelli che vorranno darci un'aiuto e buona fortuna con la conversazione con il Founder di EpicPrison.

UN SALUTO DALLO STAFF DI
                                                                                                                                                           EPICPRISON

• By Didro91
      Ciao
      ho creato un server è in survival e non ci sono trucchi per nessun giocatore al massimo si potrà avere accesso al sito del server per attivarlo quando si vorrà giocare.
      E vietato griffare e per qualsiasi cosa vogliate scambiare si usano gli smeraldi come moneta in cambio di oggetti che vi servono
      ognuno è libero di decidere i prezzi che preferisce senza superare i 20 smeraldi per item
      se vi interessa  scrivete all e-mail 
      [email protected]
      o telefonate o whatsapp al numero 
      3409490308
    • By Hennet Nailo
      Salve a tutti,
      Abbiamo intenzione di aprire un nuovo server che abbia una modalità originale (diverso dal solito fazioni o towny). Ci sono diverse idee dietro questo progetto ma mancano le persone: servirebbero pluginners, developers e builders che abbiano già avuto a che fare con l'argomento, quindi con esperienza. 
      Il server verrà hostato da una di piattaforma multigaming già consolidata.
      Se interessati, basta rispondere sotto questo thread e organizzeremo una chiacchierata più approfondita su discord o teamspeak.
      A presto.