Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shado Il Piccolo Mammifero

Domanda alla community

Recommended Posts

Ecco un test veloce veloce.

 

Testo: Un gruppo di 64 ragazzi partecipa a una gita scolastica. La quota per ogni persona è di 16,50 euro. 

 

Domanda N1

 [spoiler]Se all'ultimo momento 8 alunni non possono unirsi al viaggio, a quanto ammonta ora la quota per ragazzo?[/spoiler]

 

Domanda N2

 [spoiler]Quali cellule del corpo umano non si riproducono?[/spoiler]

 

Domanda N3 

[spoiler]Come si crafta una fornace?[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
RUFKM?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
1. 16,50

2. Neuroni

3. Così

XXX
XOX
XXX

X= Cobblestone
O= Niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova domanda veloce veloce:
In quale caso le componenti di una forza F sono equivalenti?


Quando scegli i versori in modo tale che la direzione della forza sia un loro asse di simmetria per rotazione.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un test veloce veloce.

 

Testo: Un gruppo di 64 ragazzi partecipa a una gita scolastica. La quota per ogni persona è di 16,50 euro. 

 

Domanda N1

 [spoiler]Se all'ultimo momento 8 alunni non possono unirsi al viaggio, a quanto ammonta ora la quota per ragazzo?[/spoiler]

 

Domanda N2

 [spoiler]Quali cellule del corpo umano non si riproducono?[/spoiler]

 

Domanda N3 

[spoiler]Come si crafta una fornace?[/spoiler]

 

Non ho letto gli altri commenti

 

1 18.86 euro

 

2 quelle celebrali

 

3 è una domanda trabocchetto? nella realtà una fornace si crafta in modo un po più complesso, e nella domanda non è specificato se si parla di MC, di un'altro gioco, o della realtà, cmq nel caso si intenda MC 8 cubi di cobble, messi a cerchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 è una domanda trabocchetto? nella realtà una fornace si crafta in modo un po più complesso, e nella domanda non è specificato se si parla di MC, di un'altro gioco, o della realtà, cmq nel caso si intenda MC 8 cubi di cobble, messi a cerchio.

Quadrato, non cerchio. Miscredente XD

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
1.
2.
3.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda N5: Quale dei due Pikachu nel mio avatar vincerà lo scontro? Quello a sinistra continuerà ad avere la meglio, o quello a destra userà fulmine e vincerà?

 

Domanda N6: Il test del QI, pur misurando solo capacità logiche, rispecchia l'intelligenza di una persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
5- Quali sono i loro rispettivi livelli?
6- Non ho mai capito se indica la capacità logica di una persona o la sua intelligenza

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... però vorrei sapere se le mie risposte erano giuste...

 

Cmq 5 era il primo film? non ricordo

 

6 Da quanto ne so, il test del QI, da comunque dei dati, ma quello che ho visto io di test, era basato su velocità di ragionamento, e robe cosi, ho sentito dire da alcuni che il test del QI non è del tutto veritiero per quanto riguarda "l'intelligenza", e secondo me pure e cosi, dato che non penso che fare qualche test più o meno velocemente determini l'intelligenza di una persona, al massimo può determinare la sua velocità di ragionare, o determinare se ha una mente addormentata o meno, ma un conto è la velocità con cui ragioni, un'altro è come ragioni, quindi non ho fatto ricerche su Google e quindi sto dicendo tutto a vuoto senza fonti certe, ma comunque trovo difficile che qualche test possa determinare in modo efficace il vero QI di una persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... però vorrei sapere se le mie risposte erano giuste...

 

Erano giuste.

 

Domanda N7: Chi comandava il nostro esercito quando, nella grande guerra, le forze austro-ungariche attaccarono il fronte italiano nella "spedizione punitiva"?

 

Domanda N8: In che modo nella maggior parte dei fucili di assalto, viene caricato un nuovo proiettile e contemporaneamente espulso il bossolo?

 

Domanda N9: In quali organuli avviene la fotosintesi, nelle cellule vegetali capaci di tale operazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma cercarle su google invece di chiederle a noi?! Sappiamo che devi studiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Qual è il tuo problema?
Se non vuoi rispondere nessuno ti obbliga a dire idiozie.

Qual'è lo scopo di queste domande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano giuste.

 

Domanda N7: Chi comandava il nostro esercito quando, nella grande guerra, le forze austro-ungariche attaccarono il fronte italiano nella "spedizione punitiva"?

 

Domanda N8: In che modo nella maggior parte dei fucili di assalto, viene caricato un nuovo proiettile e contemporaneamente espulso il bossolo?

 

Domanda N9: In quali organuli avviene la fotosintesi, nelle cellule vegetali capaci di tale operazione?

7) Non c'è stata nessuna spedizione punitiva

 

8) Premendo quadrato

 

9) No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un test veloce veloce.

 

Testo: Un gruppo di 64 ragazzi partecipa a una gita scolastica. La quota per ogni persona è di 16,50 euro. 

 

Domanda N1

 [spoiler]Se all'ultimo momento 8 alunni non possono unirsi al viaggio, a quanto ammonta ora la quota per ragazzo?[/spoiler]

 

Domanda N2

 [spoiler]Quali cellule del corpo umano non si riproducono?[/spoiler]

 

Domanda N3 

[spoiler]Come si crafta una fornace?[/spoiler]

 

Shado ti droghi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.