Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yeeke

City Of The Damned: La Cittadina

Recommended Posts

Nome File: City Of The Damned: La Cittadina

File Submitter: Yeeke

File Submitted: 23 nov 2014

File Category: Custom Map

Link Esternohttp://www.mediafire.com/download/ls1polf8sqtfu1s/City+Of+The+Damned+Livello+1+++V.4.rar

 

Questa è la mia prima Custom Map, quindi siate buoni.
============================================

City Of The Damned V.3
Livello 1: La Cittadina.

Storia: Fai parte di una squadra segreta che si occupa di anomalie ed eventuali tracce extraterrestri.
Ricevi delle segnalazioni di possibili anomalie in una cittadina; vieni inviato sul campo per investigare.
================================================================================

E' consigliato mettere la Luminosità su "Cupa" per dare più atmosfera alla mappa.

Mettere la difficoltà a "Difficile"... (Dovrebbe già esserci)

Non usare Cheat o programmi esterni.

Non rompete blocchi... (Anche perchè non vi dropperanno nulla... lol)

Ho introdotto nella mappa un contatore di morti, se volete, postate il numero totale delle vostre morti dopo che finite la mappa, vediamo chi farà meno morti di tutti ;)

Nella mappa sono presenti un notevole numero di Command Blocks, se trovate quindi eventuali Bug, siete pregati di reportarli ed io li correggerò.

ATTENZIONE: Le chiavi che troverete andranno posizionate SUL BLOCCO DI OSSIDIANA davanti a ciascuna porta, NON potranno più essere tolte le chiavi, quindi fate attenzione a non romperle!
===============================================================================================Versione Mappa: 1.8
===========================
Creata da: _Yeeke
===========================

np1QGiD.jpg

yGuLddx.jpg

bVpNIhB.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto diavolo è difficile :look: , sono bloccato gia all'inizio della mappa , quando si esce dalle fogne. Non sono in grado di valutare questa mappa perché non riesco ad andare avanti..... spawnano troppi mobbb !! xD

Il mio consiglio è di diminuire drasticamente la difficoltà altrimenti diventa solo frustrante e non divertente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sostituito la precedente armatura, con una Armatura di Ferro [Protezione VI].

Questo dovrebbe diminuirne la difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, è troppo difficile, puoi esere bravo quanto vuoi ma contro 50 wither è impossibile D: peccato perchè mi piaceva molto come era strutturata la mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come struttura è fatta molto bene, ma la difficoltà è troppo difficile  :fermosi: sono arrivato ad un certo punto che ho bestemmiato in giappocinese xD  :metal: Vedremo come sarà la prossima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.