Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXx_b0ngl0rd420_xXx

Tette per la scienza

Recommended Posts

Sono informata, ho spulciato un bel po' quel sito.

 

E gradirei che Alex non deridesse le mie opinioni, visto che sono, appunto, opinioni.

Non è gradevole. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono informata, ho spulciato un bel po' quel sito.

E gradirei che Alex non deridesse le mie opinioni, visto che sono, appunto, opinioni.
Non è gradevole. ;)

Aaaaah ma sei una ragazza, ora si spiega il perché del tuo commento :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaah ma sei una ragazza, ora si spiega il perché del tuo commento :asd:

 

Sono anche bisessuale se per questo, quindi per me quel sito è un bel vedere. Ma ciò non toglie che sia nata come idea sessista e che per divulgare quattro citazioni pseudo scientifiche non c'è bisogno di immortalare anche il proprio seno.

Evidentemente queste persone puntano sulla fisicità poiché mancano di intelligenza. 

 

E ripeto che questa è sempre una mia opinione, che è indipendente dall'organo riproduttivo che possiedo.

Difatti anche il mio ragazzo la pensa allo stesso modo ed è un maschio etero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche bisessuale se per questo, quindi per me quel sito è un bel vedere. Ma ciò non toglie che sia nata come idea sessista e che per divulgare quattro citazioni pseudo scientifiche non c'è bisogno di immortalare anche il proprio seno.
Evidentemente queste persone puntano sulla fisicità poiché mancano di intelligenza.

E ripeto che questa è sempre una mia opinione, che è indipendente dall'organo riproduttivo che possiedo.
Difatti anche il mio ragazzo la pensa allo stesso modo ed è un maschio etero.

io invece credo che non lo sia, in primo luogo perché sono presenti anche foto maschili (anche se sono il primo ad ammettere che vi sia disparità di quantità tra i due sessi), in secondo luogo perché personalmente trovo che una donna che voglia mostrare il suo corpo debba avere il diritto e la potestà di farlo senza restrizioni che non siano quelle del nostro codice legislativo. Il sessismo secondo me nasce nel momento in cui non si è padroni della propria autonomia in base alla differenza di genere. Finché saranno ragazze volontarie a mostrare il loro seno credo che di sessismo non vi sia pienamente presenza. D'altrocanto non posso che trovarmi d'accordo col tuo scetticismo riguardo al progetto in sè.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che non lo sia, in primo luogo perché sono presenti anche foto maschili (anche se sono il primo ad ammettere che vi sia disparità di quantità tra i due sessi), in secondo luogo perché personalmente trovo che una donna che voglia mostrare il suo corpo debba avere il diritto e la potestà di farlo senza restrizioni che non siano quelle del nostro codice legislativo. Il sessismo secondo me nasce nel momento in cui non si è padroni della propria autonomia in base alla differenza di genere. Finché saranno ragazze volontarie a mostrare il loro seno credo che di sessismo non vi sia pienamente presenza. D'altrocanto non posso che trovarmi d'accordo col tuo scetticismo riguardo al progetto in sè.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk


This.
Also:

Aaaaah ma sei una ragazza, ora si spiega il perché del tuo commento :asd:


Questo è abbastanza definitivamente sessista.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che non lo sia, in primo luogo perché sono presenti anche foto maschili (anche se sono il primo ad ammettere che vi sia disparità di quantità tra i due sessi), in secondo luogo perché personalmente trovo che una donna che voglia mostrare il suo corpo debba avere il diritto e la potestà di farlo senza restrizioni che non siano quelle del nostro codice legislativo. Il sessismo secondo me nasce nel momento in cui non si è padroni della propria autonomia in base alla differenza di genere. Finché saranno ragazze volontarie a mostrare il loro seno credo che di sessismo non vi sia pienamente presenza. D'altrocanto non posso che trovarmi d'accordo col tuo scetticismo riguardo al progetto in sè.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

 

Trovo che tu abbia ragione.

Sono la prima a dire che ogni persona deve essere libera di fare ciò che vuole con il suo corpo (infatti non ho mai detto il contrario).

Personalmente, però, trovo che sia sessista il fatto di ricevere attenzioni per il proprio corpo piuttosto che per i concetti in sé. Forse la colpa non è di chi si fotografa ma di chi vuole vedere queste fotografie piuttosto che informarsi come tutti i comuni mortali.

E parlo di sessismo proprio perché le fotografie di seni femminili sono nettamente superiori rispetto a quelle di seni maschili... non mi stupisce neanche una cosa del genere. :(

 

Ad ogni modo giudico la pagina più per i ragionamenti che "dovrebbero" essere scientifici ma che di scientifico non hanno niente, che per le foto (che come ho già detto per me possono anche essere un bel vedere)...

 

This.
Also:


Questo è abbastanza definitivamente sessista.

Ciao
Ian

 

Quoto! :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che tu abbia ragione.
Sono la prima a dire che ogni persona deve essere libera di fare ciò che vuole con il suo corpo (infatti non ho mai detto il contrario).
Personalmente, però, trovo che sia sessista il fatto di ricevere attenzioni per il proprio corpo piuttosto che per i concetti in sé. Forse la colpa non è di chi si fotografa ma di chi vuole vedere queste fotografie piuttosto che informarsi come tutti i comuni mortali.
E parlo di sessismo proprio perché le fotografie di seni femminili sono nettamente superiori rispetto a quelle di seni maschili... non mi stupisce neanche una cosa del genere. :(

Ad ogni modo giudico la pagina più per i ragionamenti che "dovrebbero" essere scientifici ma che di scientifico non hanno niente, che per le foto (che come ho già detto per me possono anche essere un bel vedere)...


Quoto! :O

e ancora, più che sessista direi superficiale. Come dici tu appunto, la gente alla fine va lì per le tette che non per più o meno validi/ovvi ragionamenti scientifici: la cosa è secondo me più superficiale che sessista, proprio perché alla fine invece che per l'argomento si va lì per il corpo di un individuo che ci attrae. Per quanto riguarda la differenza di rappresentazione dei generi io trovo che sia più imputabile a ragioni di tipo psico-sessuale che non sessista: ricordo di aver personalmente letto di studi che hanno comprovato al di là del ragionevole dubbio che mentre una larga componente del genere maschile è eccitata dalla visione di immagini, una similmente dimensionata percentuale del genere femminile prova eccitazione attraverso l'immaginazione di storie e fantasie. Credo sia questa differenza diffusa di gusti a causare la disparità, più che il sessismo in sé. Tuttavia, questi sono argomenti che.ho letto anni fa, e sebbene io non sia a.conoscenza di studi che.abbiano negato i risultati di cui sopra, non posso certo affermare di avere una certezza assoluta sull'argomento.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che tu abbia ragione.

Sono la prima a dire che ogni persona deve essere libera di fare ciò che vuole con il suo corpo (infatti non ho mai detto il contrario).

Personalmente, però, trovo che sia sessista il fatto di ricevere attenzioni per il proprio corpo piuttosto che per i concetti in sé. Forse la colpa non è di chi si fotografa ma di chi vuole vedere queste fotografie piuttosto che informarsi come tutti i comuni mortali.

E parlo di sessismo proprio perché le fotografie di seni femminili sono nettamente superiori rispetto a quelle di seni maschili... non mi stupisce neanche una cosa del genere. :(

 

Ad ogni modo giudico la pagina più per i ragionamenti che "dovrebbero" essere scientifici ma che di scientifico non hanno niente, che per le foto (che come ho già detto per me possono anche essere un bel vedere)...

 

 

Quoto! :O

Potresti dirmi quali sono per te gli argomenti pseudoscientifici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.