Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Generalmarcus

Mod, problemino stupido

Domanda

ecco si... ho un problemino... sto cercando di installarmi la Mod NPC, tuttavia non ci riesco XD

 

ne ho trovate due, ma nessuna delle due mi sembra quella corretta... voi sapete bene da che link la posso scaricare o se l'hanno tolta?!?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ho trovato quella ufficiale che la chiama 1.8 però scaricandola me la da a 1.7, come cacchio è possibile?

 

voi avete qualche idea?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmm... mi sa che per la 1.8 ancora deve uscire ho guardato anche io

Comunque se la devi usare per creare una custom map non ti conviene... esistono i comandi per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e no, è pratica e semplice nel generare villici con caratteristiche proprie inoltre puoi generare discorsi e discorsi sbloccabili solo in alcuni momenti o solo se disponi di alcuni oggetti, le quest generate sono molto comode e gli oggetti caricati sono molti e molto belli, quindi ho impostato il gioco in 1.7 e aspetto che la aggiornino alla 1.8 per tornare in versione e continuare con i comandi e il resto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.