Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fenice21

Pc da 350€

Domanda

Vorrei assemblare un pc fisso di massimo 350€, (In pratica lo userò per giocare sopratutto a minecraft, quindi non deve laggare) 

Dal prezzo escludetelo schermo , la tastiera e il mouse. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Con 350 € i pezzi per farti un pc non te li compri, dovresti aumentare il budget, penso sui 450-500€ dopo aspettiamo il parere di uno più esperto anche se dubito che riusciresti con così poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei assemblare un pc fisso di massimo 350€, (In pratica lo userò per giocare sopratutto a minecraft, quindi non deve laggare) 

Dal prezzo escludetelo schermo , la tastiera e il mouse. 

cpu : athlon x4 860k

vga r7 270x 2GB

alimentatore : enermax naxn 500W

case: qualsiasi da 30€

Scheda Madre: Low-Cost

RAM: 4GB ddr3

 

il pc credo ti riuscira a reggere anche i giochi attuali a 720p con tutto ad alto (o a 1080p regolando un pò il tutto) ovviamente gli fps si aggireranno molto probabilmente sui 30fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cpu : athlon x4 860k

vga r7 270x 2GB

alimentatore : enermax naxn 500W

case: qualsiasi da 30€

Scheda Madre: Low-Cost

RAM: 4GB ddr3

 

il pc credo ti riuscira a reggere anche i giochi attuali a 720p con tutto ad alto (o a 1080p regolando un pò il tutto) ovviamente gli fps si aggireranno molto probabilmente sui 30fps

 

Grazie, quindi con questo pc non dovrei avere problemi con minecraft settato al massimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, quindi con questo pc non dovrei avere problemi con minecraft settato al massimo?

Minecraft non sarà un problema e potrai giocare la maggior parte dei giochi recenti con dettagli alti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.