Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AloofPokerSPC

Skin minecraft 1.8

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Sono stato parecchio fermo con il multiplayer di minecraft e in settimana ho deciso di giocare su qualche server ma mi accorgo che le skin del multiplayer non sono più quelle personalizzate ma delle skin di merda! :sisi: :facepalm2:

Ora mi chiedo si può riavere la propria skin o devo perforza tenermi quella cagata?

Grazie!

 

Ho sbagliato sezione e non riesco a cancellare il topic :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... ognuno ha la propria skin...

Se ho aperto un topic evidentemente per me non è cosi, ho cambiato un bel po di volte la skin dal sito di minecraft ma niente, mi appare la solita skin che non è la mia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho aperto un topic evidentemente per me non è cosi, ho cambiato un bel po di volte la skin dal sito di minecraft ma niente, mi appare la solita skin che non è la mia......

succede anche a me che ogni tanto si bugga prova a mettere una skin normale

ma vedi tutti con la skin di steve o alex? altrimenti entra in un server premium come mineplex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

succede anche a me che ogni tanto si bugga prova a mettere una skin normale

ma vedi tutti con la skin di steve o alex? altrimenti entra in un server premium come mineplex

Sisi vedo la gente con le stesse skin, ma dipende dal server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io se il server è in modalità offline (cioè che possono entrare anche i cracked) allora non fa vedere le skin a nessuno

Prova con mineplex: eu.mineplex.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io se il server è in modalità offline (cioè che possono entrare anche i cracked) allora non fa vedere le skin a nessuno

Prova con mineplex: eu.mineplex.com

I server li avevo presi da Minecraft italia, ora provo con quello che mi hai passato :)


Da quello che ho capito io se il server è in modalità offline (cioè che possono entrare anche i cracked) allora non fa vedere le skin a nessuno

Prova con mineplex: eu.mineplex.com

Si era il fatto del server, sono entrato in quello che mi hai passato e avevo la mia skin! :)

 

POTETE CHIUDERE LA DISCUSSIONE :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.