Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Fabri11_

AGGIORNAMENTI?

Recommended Posts

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa , ma per minecraft xbox360 a che aggiornamento siete? io al 13  ma vedo gente che è già al 17 18... io ho minecraft collegato alla mia tv non come altri che lo hanno collegato al modem. ho letto un dodumento riguardo a questo " da oggi l'update 14  è disponibile..." la domanda è sempre quella :  a che aggiornamento avete minecraft ? naturalmente sto parlando con le persone che hanno la console collegata alla TV. grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa , ma per minecraft xbox360 a che aggiornamento siete? io al 13 ma vedo gente che è già al 17 18... io ho minecraft collegato alla mia tv non come altri che lo hanno collegato al modem. ho letto un dodumento riguardo a questo " da oggi l'update 14 è disponibile..." la domanda è sempre quella : a che aggiornamento avete minecraft ? naturalmente sto parlando con le persone che hanno la console collegata alla TV. grazie per l'attenzione.

Hai un po' di confusione mi sa...
1) minecraft lo hai sulla xbox (comprando il disco o comprandolo sullo store di microsoft), la xbox è collegata alla tv per forza (se no non vedi il gioco lol).
2) per andare online con la xbox devi collegarti al modem via wi-fi o via cavo ethernet.
3) una volta che sei connesso a xbox live, e avvii minecraft ti chiede se vuoi aggiornare, dopo che gli dai l'ok, scaricherà i file, e riavvierà il gioco.
4) l'ultimo aggiornamento è il 16 (come dice greg)

FONTE: Ho Minecraft per xbox 360 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perciò tutti qui siete al 16º?  perchè io non sono live gioco singleplayer normalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perciò tutti qui siete al 16º? perchè io non sono live gioco singleplayer normalmente

Io sì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono al ancora al 13º perciò per essere al 16º aggiornamento devo essere per fprza live?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono al ancora al 13º perciò per essere al 16º aggiornamento devo essere per fprza live?

Devi semplicemente connetterti online ed avviare Minecraft, non c'è bisogno di pagare il gold...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un po' di confusione mi sa...
1) minecraft lo hai sulla xbox (comprando il disco o comprandolo sullo store di microsoft), la xbox è collegata alla tv per forza (se no non vedi il gioco lol).
2) per andare online con la xbox devi collegarti al modem via wi-fi o via cavo ethernet.
3) una volta che sei connesso a xbox live, e avvii minecraft ti chiede se vuoi aggiornare, dopo che gli dai l'ok, scaricherà i file, e riavvierà il gioco.
4) l'ultimo aggiornamento è il 16 (come dice greg)

FONTE: Ho Minecraft per xbox 360 ;)

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xmail come faccio a connettermi semplicemente ad xbox live  e non pagare il live? scusa la mia ignoranza D; 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xmail come faccio a connettermi semplicemente ad xbox live e non pagare il live? scusa la mia ignoranza D;

Colleghi con il cavo ethernet (solitamente giallo la xbox al modem) oppure la colleghi con il wi-fi al modem, vai in impostazioni di rete, nelle impostazioni di sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colleghi con il cavo ethernet (solitamente giallo la xbox al modem) oppure la colleghi con il wi-fi al modem, vai in impostazioni di rete, nelle impostazioni di sistema

io nel mio appartamento non ho un modem , ma nel piano di sotto c'è un tizio ( il padrone del condominio)  che lo usa  lo devo conettere lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nel mio appartamento non ho un modem , ma nel piano di sotto c'è un tizio ( il padrone del condominio) che lo usa lo devo conettere lì?

Mmmh.... Come ti connetti ad internet solitamente? Hai una chiavetta per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso: ho un fisso (pc)  io per collegarmi ad internet devo avere il segnale del modem in questione sennò non posso entrare su internet


con l' XBOX360 perciò devo  fare rete wireless al posto di rete cablata no? 


ti prego rispondi sei la mia unica salvezza D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso: ho un fisso (pc) io per collegarmi ad internet devo avere il segnale del modem in questione sennò non posso entrare su internet

con l' XBOX360 perciò devo fare rete wireless al posto di rete cablata no?

ti prego rispondi sei la mia unica salvezza D:

Beh... Se lo usi già con il pc sì ;) immagino che il tuo vicino ha il modem senza pass, o avete fatto qualche patto :D

Fai rete wireless, e in caso di password, la inserisci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo abbia la password comunque  non ho capito la tua risposta : bhe... se lo usi col pc si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo abbia la password comunque non ho capito la tua risposta : bhe... se lo usi col pc si

Tecnicamente, utilizzare modem di altre persone è illegale... Ma se avete fatto qualche patto e perciò usi quella connessione per il pc, non ci sono problemi! Usala anche per l'xbox ;)
Se non riesci a capire dalla mia spiegazione, cerca qualche video su youtube che spiega come connettersi online su xbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possiamo usare quel modem per la connessione :)  comunque oggi ( arrivato da scuola xD)  ho acceso un'attimo l xbox ho fatto collega ad xboxlive poi ho fatto rete wirless ecco qui mi dice devi avere un'adattatore di rete cos'è sta roba?


 e l'adattatore di rete è una cosa che viene insieme all'xbox o è una cosa a parte o è una cosa che inteoria dovrei avere semplicemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possiamo usare quel modem per la connessione :)  comunque oggi ( arrivato da scuola xD)  ho acceso un'attimo l xbox ho fatto collega ad xboxlive poi ho fatto rete wirless ecco qui mi dice devi avere un'adattatore di rete cos'è sta roba?


 e l'adattatore di rete è una cosa che viene insieme all'xbox o è una cosa a parte o è una cosa che inteoria dovrei avere semplicemente?

Che modello di Xbox è?

 

Non penso, ma magari è un modello senza wi-fi (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la xbox bianca 


ho la xbox bianca 

non credo sia senza wi fi  mi dice che nn posso collegarmi al live perchè non ho l'adattore di rete


ma l'adattatore lo devo comprare a parte o me lo vende già nell'xbox? ( bianca )  e se è a parte circa quanto costa?


ok dopo ora sono riuscito a collegarmi su xboxlive :-D lo aggiornato ora sono al 14º ma npn so come arrivare all'ultimo 16º :-/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non hai la xbox 360 slim, ok, devi comprarlo a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la xbox bianca

non credo sia senza wi fi mi dice che nn posso collegarmi al live perchè non ho l'adattore di rete

ma l'adattatore lo devo comprare a parte o me lo vende già nell'xbox? ( bianca ) e se è a parte circa quanto costa?

ok dopo ora sono riuscito a collegarmi su xboxlive :-D lo aggiornato ora sono al 14º ma npn so come arrivare all'ultimo 16º :-/

Potrei anche sbagliarmi e la versione è la 14 :asd: oggi pomeriggio controllo... (Non ci gioco da un po' scusa lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok lo ho aggiornate  voglio giocare con vioi  mi dite i vostri gamertag? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok lo ho aggiornate  voglio giocare con vioi  mi dite i vostri gamertag? :D

Prima di tutto, hai Xbox Live Gold?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.