Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Mastro

TARDIS (2014 console room) in Vanilla

Recommended Posts

Salve a tutti,

come potete vedere dagli screenshots ho ricreato la console room del TARDIS, l'astronave di Doctor Who, e più specificatamente quella del dodicesimo dottore.

Purtroppo non sono riuscito ad essere accurato al 100% perché riuscire ad interpretare il design da quelle poche immagini reperibili non è stato semplicissimo, ma posso dire di essermici avvicinato molto, anche considerando le limitazioni di Minecraft :)

Volevo aggiungere che oltre alla parte estetica, ho anche curato la parte tecnica del TARDIS, che è quindi ora come ora l'unico al 100% funzionante senza alcuna mod o plugin. Per 100% funzionante intendo che oltre alla semplice scelta del "tempo" è anche possibile raggiungere qualsiasi coordinata inserita nella console, quindi senza limitare il viaggio a dei semplici luoghi presettati o qualsivoglia altra limitazione.

A breve posterò quindi anche il mondo superpiatto dove l'ho costruito, così da potervi prendere tutta la costruzione e postarla nel vostro di mondo, anche survival.

Consigli ben accetti!

Ma ora bando alla ciance, ecco gli screen (click per ingrandire):

2fc2c6367909428.jpg 930a22367909451.jpg e65d2f367909473.jpg 33fdba367909501.jpg 5be6f0367909523.jpg 029205367909547.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, ho un amica appassionatissima di doctor who, comunque a me interessa più la parte tecnica, fammi capire, la navetta si può spostare nel tempo in che senso ? (cambi con una leva e un command block l'orario?) e nello spazio ? (la fai teletrasportare a qualunque cordinata, come la metti con delle cordinate dove c'è già qualcosa?) Comunque molto interessante, gj :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, ho un amica appassionatissima di doctor who, comunque a me interessa più la parte tecnica, fammi capire, la navetta si può spostare nel tempo in che senso ? (cambi con una leva e un command block l'orario?) e nello spazio ? (la fai teletrasportare a qualunque cordinata, come la metti con delle cordinate dove c'è già qualcosa?) Comunque molto interessante, gj :D


Yes, nel tempo cambiando l'orario. Per lo spazio immaginala come se intorno al tardis ci fosse una specie di scudo. Quindi se ad esempio mettendo delle coordinate ti ritrovi dentro una montagna, allora i blocchi immediatamente circostanti alla cabina vengono rimpiazzati da "blocchi" d'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete ancora interessati l'ho finalmente postato tra le schematic, dopo aver trovato il tempo di ultimarlo ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.