Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fukami (フカミ)

Fandom Warfare

Recommended Posts

ALLORA PEZZENTI

 

dichiaro aperto il


Campionato Omni Genere di Lotta Interdimensionale Opzionalmente Non Incredibile, o comunemente il C.O.G.L.I.O.N.I.
Questa sarà una tendenza nella quale i Nerd senza vita sceglieranno personaggi Fittizi e non da ogni media esistente, quindi da Videogiochi, a Manga, Anime, Film, Fumetti, Serie TV, Libri, Seghe Mentali Et Cetera.
i personaggi potranno combattere SE e solo SE appartengono alla stessa categoria.
Le categorie sono:
PERSONAGGI SENZA CAPACITA' COMBATTIVE (Spongebob; Dora l'Esploratrice; Giovanardi)
PERSONAGGI COMBATTENTI (Batman; Scorpion; Mastrota)
PERSONAGGI OP (Pucci; Sephirot; Mentana)
I personaggi risponderanno alle Categorie in base ai punteggi S.P.E.C.I.A.L
Essi sono:
STRENGHT: Forza fisica, la capacità di aprire i barattoli di Sugo Ponti senza escoriarsi i palmi
PERCEPTION: Abilità di accorgersi di piccoli particolari, come tua madre che ti trova quella minuscola macchia di sugo che ti sei fatto sotto l'ascella mentre aprivi il barattolo di salsa Ponti.
ENDURANCE: Resistenza ai danni, come i colpid i scopa che tua madre ti da in testa dopo aver scoperto suddetta macchia.
CHARISMA: Normalmente sarebbe capacità di eloquenza, ma dato che parliamo di botte da orbi lo sostituiamo con Abilità/Poteri, che comunque si relazionano al dover cercare di spiegare a mamma che su una maglietta rossa il sugo è invisibile.
INTELLIGENZA: Capacità di improvvisare e trovare strategie, come quella di non sporcarsi di sugo quando vai da mamma.
AGILITA': Quella che ci vuole per evitare la macchia di sugo.
LUCK: Il culo della madonna che possiede il protagonista scelto nella sua serie di provenienza, come Ron/Hermione che gli arriva Neville a salvarli mentre il serpente è a mezzaria o te quando lanci la pallina nel secchio e fai centro, che dici che era bravura ma non è vero mai
ORA
I punti vanno da 1 a 100, e l'insieme dei punti darà al personaggio un posto nella classifica.
0-30: Deboli
31-70: Forti
71-100: OP
Mentana: Instakill
Ricordate di specificare le abilità, poiché esse possono fare la differenza.
ANDATE MIE SCIMMIE VOLANTI

 

Personaggi In lizza:

[spoiler]Gondy Kun-Saitama

[spoiler]Saitama
Saitama_OK.jpg
FORZA: costui è lo "One-Punch Man", e il suo titolo gli rende onore.
E' talmente forte che può distruggere quasi qualunque cosa con un pugno solo.
Palazzi, grattacieli, abitanti delle profondità, astronavi aliene, meteoriti grandi diverse decine, se non centinaia, di metri.
Toh. Un pugno e sono solo un ricordo.
L'unica eccezione mostrata fin'ora è Lord Boros, un sovrano alieno praticamente immortale.
Che poi ha provveduto ad uccidere.
Inoltre ha provveduto a coprire la distanza "Luna-Terra" con un solo salto.
PERCEZIONE: non ha mostrato dati particolari, quindi si suppone sia nella media.
RESISTENZA: quasi pari alla sua forza.
Si è beccato in faccia un attacco capace di ripulire totalmente la superfice terrestre e lo ha bloccato con un pugno.
E durante quello scontro si stava trattenendo.
Qualunque altro attacco mostrato nella serie si è dimostrato contro di lui assolutamente inefficace.
CARISMA: oltre al fatto di essere l'apogeo della definizione di "Superumano", ha anche un cyborg come allievo. Nonostante potrebbe probabilmente distruggere una città, paragonato a Saitama è una pippa mostruosa, quindi non penso sia necessario prenderlo in considerazione per questo scontro.
INTELLIGENZA: ha passato le scuole superiori. Probabilmente è il massimo che si può dire monkey.png
FORTUNA: A conti fatti è abbastanza sfortunato considerando che ha tutta l'opinione pubblica contro. Ma considerando che è praticamente invincibile credo non influirà molto su uno scontro.[/spoiler][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio

 

STRENGHT: Mentana: è DIO
PERCEPTION: Mentana: Vede Tutto e Tutti in qualsiasi momento.
ENDURANCE: Mentana: è immortale

CHARISMA: Mentana: può avere qualsiasi potere.
INTELLIGENZA: Mentana: è l'essere originario, lui sa tutto.
AGILITA': Mentana: lui è ovunque in qualsiasi momento
LUCK: Mentana: è DIO, decide lui se è fortunato o meno

 

 

OPS! I BROKE THE GAME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illuminati

 

STRENGHT: Over Mentana: sono DIO
PERCEPTION: Blazed Mentana: Vedono Tutto e Tutti in qualsiasi momento.
ENDURANCE: Noscoped Mentana: sono immortale

CHARISMA: Dat Mentana: hanno qualsiasi potere.
INTELLIGENZA: Mentana Intenfies: sono l'essere originario, loro sanno tutto.
AGILITA': MLG Mentana: Loro sono ovunque in qualsiasi momento
LUCK: Weed Mentana: sono DIO, decidono loro se sono fortunati o meno

 

OPS! I NOSCOPED THE GAME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentana non è ammesso.

Deal with It :asd:

Comunque un partecipante può avere fino a tre personaggi

ROY MUSTANG
Roy.Mustang.600.544055.jpg
Mustang ha 29 anni ed è alto 1.82 m. Ha un fisico allenato, corti capelli neri, il viso di forma ovale e gli occhi scuri e sottili. Sopra la divisa dei militari indossa spesso un giaccone nero, e alla mano destra (talvolta anche alla sinistra) porta sempre un guanto in fibra particolare che lui definisce “stoffa d’accensione”: si tratta di un tessuto che, ogni volta che il colonnello schiocca le dita, è in grado di produrre delle scintille che gli permettono di accendere il fuoco, il quale viene regolato tramite un cerchio alchemico cucito sul dorso del guanto stesso. È su tale guanto che si basa tutta la sua abilità nel campo dell’alchimia. Nel manga ha ottenuto questo potere dal suo maestro che dopo essere morto gli rivela dove ha nascosto il segreto per "l'alchimia del fuoco". Ma nell'anime del 2003 non si sa se abbia mai avuto un maestro né se la sua tecnica alchemica sia opera sua.

È un uomo molto orgoglioso, spesso taciturno, e con un forte debole per le donne. Crede realmente all'unione stretta tra Edward e Alphonse, l'amore fraterno che porta entrambi a fare le cose più impensabili, e nutre la massima fiducia nei suoi sottoposti. Sia nel manga che nell'anime entra nell’esercito per proteggere il suo paese ed i suoi abitanti, ma in seguito partecipa alla guerra di Ishval, e lì assume la nomea di “arma umana”, come molti altri alchimisti per via della loro efficacia in battaglia. Nell'anime del 2003 la sua alchimia, come quella di altri alchimisti, per terminare il conflitto viene potenziata dall'uso di una pietra rossa (nel suo caso, sotto forma di anello): grazie a tali poteri gli alchimisti pongono fine alla guerra di sterminio (nel manga e nella seconda serie animata, invece, l'unico ad utilizzare una pietra filosofale è Zolf J. Kimbly, segretamente). L'esperienza della guerra cambia la sua mentalità profondamente; nell'anime del 2003 arriva anche a pensare al suicidio o ad eseguire una trasmutazione umana per riportare in vita chi ha ucciso: in tale serie il suo trauma è ancor maggiore, dovuto anche al fatto di essere stato costretto ad eseguire l'ordine di uccidere i medici Rockbell, la cui unica colpa era quella di curare sia amici che nemici. Il nuovo obiettivo, ovvero il suo desiderio di diventare "comandante supremo", o "führer", nasce proprio dal desiderio di porre fine ai massacri che, numerosi, logorano i confini di Amestris. In particolare, nell'anime del 2003 desidera non dover più accettare ordini che ritiene ingiusti, mentre nel manga e nell'anime del 2009 desidera proteggere più persone possibile: in una piramide in cui ognuno dovrebbe proteggere chi gli sta sotto, lui dovrebbe esserne al vertice per proteggerle tutte. Nonostante questo, se qualcuno gli chiede come mai vuole ambire a tale carica, lui risponde che obbligherà tutte le donne dell'esercito a portare la minigonna. È molto legato a Hughes tanto che, quando quest'ultimo muore, prova una sete di vendetta immensa e quando scopre che è stato Envy ad ucciderlo, inizialmente non crede all'homunculus, affermando di non poter nemmeno pensare che "un idiota simile possa aver ucciso Hughes", ma quando Envy si trasforma nella moglie di Hughes, esplicitando così come ha fatto ad ucciderlo, e ride del suo migliore amico morto, Mustang esplode di rabbia e inizia a combattere con Envy con tutta la sua forza, affermando che gli avrebbe consentito di rigenerarsi ogni volta per poi ucciderlo di nuovo, perché provasse più dolore possibile.
’alchimia del fuoco permette a Mustang di manipolare fiammate di diversa intensità a distanza. Per evitare il continuo disegnare cerchi alchemici, fa uso di un guanto che sul dorso riporta stampato un cerchio alchemico e la figura di quella che sembra una salamandra; tale indumento è realizzato in una fibra particolare che sfregata tra due dita forma delle scintille. L'alchimia gli permette di controllare la concentrazione di ossigeno nell'aria e di indirizzare con estrema precisione i getti di fuoco, poi la scintilla, ottenuta semplicemente schioccando l’indice, il medio e il pollice della suddetta mano fa bruciare l'ossigeno. A seconda della mano, inoltre, può generare due diversi tipi di fiamme, come mostrato nello scontro con Envy. Con la mano destra genera fiammate ad alta portata mentre con la sinistra è in grado di scagliare fiamme meno estese, ma molto precise. Contro Envy, infatti, prima lo attacca con le fiamme estese, così l'homunculus si avvicina rapidamente a lui, convinto che non possa colpirlo col fuoco senza venirne egli stessi investito, ma Mustang cambiando mano e ricorrendo alla sinistra riesce a colpirlo persino agli occhi. Se i guanti si bagnano smettono di fare scintille e quindi l'alchimia del fuoco diventa inutilizzabile. Se necessario, Mustang dimostra di saper usare l'alchimia del fuoco anche senza guanti, disegnando altrove lo speciale cerchio alchemico, ad esempio col sangue sul dorso della propria mano, ed utilizzando un altro sistema per avviare la combustione. Nel manga inoltre, quando non può utilizzare i guanti per provocare scintille, mostra di poter aumentare la concentrazione di ossigeno trasmutando l'acqua, in modo tale che poi basti la semplice fiamma di un accendino per provocare un'esplosione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio

 

STRENGHT: 100: è DIO
PERCEPTION: 100: Vede Tutto e Tutti in qualsiasi momento.
ENDURANCE: 100: è immortale

CHARISMA: 100: può avere qualsiasi potere.
INTELLIGENZA: 100: è l'essere originario, lui sa tutto.
AGILITA': 100: lui è ovunque in qualsiasi momento
LUCK: 100: è DIO, decide lui se è fortunato o meno

 

 

OPS! I BROKE THE GAME!

 

 

AGAIN!


Alucard

 

-alucard_ova_8.jpg

 

 

STRENGHT: 90: Possiede Forza Sovrumana.
PERCEPTION: 95: Può vedere e sentire anche a molti km di distanza.
ENDURANCE: 100 (Pre OAV 10) Over 100 (Post OAV 10): Prima del Finale degli OAV per ucciderlo avresti avuto bisogno di farlo milioni di volte, dopo il Finale non potrà rinascere dopo la morte, ma può comunque rigenerarsi instantaneamente.

CHARISMA: 100: Immortalita

Invulnerabilità

Rigenerazione quasi Instantanea

Sensi Sovrumani

Velocità Sovrumana

Forza Sovrumana

Intangibilità

Può manipolare la Gravità

Può cambiare Forma

Può Teletrasportarsi

Può comunicare Telepaticamente

Può Ipnotizzare

Può Creare dei Famigli

Può Vampirizare

Abile nel Combattimento

Assorbe le memorie di chi uccide (deve bere il loro sangue)

Alta resistenza contro ciò a cui i vampiri sono deboli

Onnipresenza

Impossibile da Uccidere finché lui non vuole

 

INTELLIGENZA:  non menzionata

AGILITA': 90 (PRE OAV 10) 100 (POST OAV 10): prima dell'oav possedeva velocità sovrumane, dopo l'oav è onnipresente
LUCK: non ha bisogno di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dixon:

Dixon.jpg

Looking for a fix, man?

 

Strenght: 4: Possiede forza sopra-topana.

Perception: 3: Troppe poche droghe.

Endurance: 2: CONTO ALLA ROVESCIA, SIGNORI!

Charisma: 100 + 1: Looking for a fix, mahn?

Intelligence: 1: Ma che cazzo, vendimi un tuo prodotto che non dia -6 Int, :C

Agilità: 60: E come le tiene VELOCEMENTE al sicuro le droghe?

Luck:  95: E' fortunato ad avere il fottuto charisma altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello che metà abilità sono in inglese e un altrp po' in italiano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ED ECCO A VOI.....

 

*rullo di tamburi*

 

I LIVELLI DI COMBATTIMENTO!

 

0 Level: può essere invalidato da un essere umano comune
Street Level: può scontrarsi agilmente e arrivare alla vittoria contro qualunque essere vivente non superumano
Building Buster: può distruggere edifici anche di dimensioni notevoli
City Buster: può distruggere città
Region Buster: può distruggere regioni o isole di piccole-medie dimensioni
Nation Buster: può distruggere nazioni o isole di medio-grandi dimensioni
Continent Buster: può distruggere continenti
Planet Buster: può distruggere pianeti, ovviamente si tratta di un grado variabile tra i pianeti nani e gioviani
Star Sistem Buster: può distruggere il Sistema Solare
Galaxy Buster: può distruggere Galassie
Universe Buster: può distruggere Universi
Multiverse Buster: può distruggere numerosi Universi contemporaneamente
Toon Force User: ubbidisce alla fisica da cartone animato. (si, è più alto di Multiverse Buster monkey.png )
Omnipotence: onnipotenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illuminati è SICURAMENTE Omnipotence :asd:....

 

But wait!

A wild pokémon appears!

 

It's "MTN Dew"!

 

MOUNTAIN_DEW_SODA__x6__400.jpg

 

 

Strenght: 100: Sono sponzorizzate nella lega MLG.

Perception: 0: Controllano i tornei MLG, ma sono sempre lattine.

Endurance: 100: Esiste dal 1965, per Dio!

Charisma: 100 + 1: Yahoo Mountain Dew...It'll tickle your innards

Intelligence: 100: Riescono a controllare la mente di milioni di persone.

Agilità: 75: E' in più tornei allo stesso tempo.

Luck:  0: Sono solo lattine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mr-herbert.jpg

 

Anziano Ceco

 

Forza: 6 1/3

Percepction: boh 

Endurance: 99/100 è davvero anzianotto

Charisma: 10/1000=1/100=1/10

Intellegence: 10/1000

Agilità 1/2 / 416

Luck: 100/10000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
._. Cazzo è?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.