Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Marco Bottari

Aiuto, potete aiutarmi gentilmente?

Domanda

Salve ragazzi, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, non mi intendo molto di Forum. Comunque da un pò di tempo a questa parte mi sono un pò appassionato a Minecraft grazie ai video dello youtuber Stepny, e ho deciso di scaricare Minecraft. Non avendo la disponibilità economica ho giocato prima alla demo e poi online giusto per provare; ma ho notato che non ci sono le mappe e vorrei tanto giocare a The island of Junara. So che è una richiesta che magari non avrà risposta, ma per caso qualcuno ha un account vecchio da poter prestare? Almeno per il tempo di finire la mappa.
Grazie a chiunque risponderà o si offriràsmile.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dato che nell'altro forum da cui hai copia incollato questo messaggio non ti aiutano vieni a scrivere qui?

 

bb9qEWj.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ho giocato alle versioni DEMO ma penso che sia scaricato quindi ti consiglio di Sc@ri ### M****cr@** G*****s (scusami non posso consigliare versioni SP) e poi scaricare la mappa ed inserirla in %APPDATA% .saves  :pwnd: ti consiglio di vedere video sul Tubo  riguardo "come scaricare mappe su minecraft"  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero prendi la bcbahf fihdhfauhwfhih(vale anche per me)

in ogni caso quarda video su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.