Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fukami (フカミ)

Non ho mai capito....Il topic!

Recommended Posts

Ospite

ho il culo rotto

ripperino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#vaginadepilata
#noshavedman
Comunque, una tipa che si infastidisce di qualche virile pelo sul petto non merita le nostre attenzioni u.u
Cioè, non vanno al sodo, che gliene dovrebbe fregare di un po' di sana foresta quando hanno un boscaiolo barbuto cazzuto?
Cmq propongo un /fine OT, si sta divagando :asd:

dai 17 anni in poi voglio no un real man, non un pottino con i risvoltini e rasato....fidatevi di Zikker :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Skeletonjelly si è rotto

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skeletonjelly si è rotto

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Maybe he's just looking for a fix, man!

 

[spoiler] Mio dio, cosa mi sta succedendo? [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito come sia possibile che certe grandi aziende (videogiochi, alimentari, eccetera), nonostante il gran numero di impiegati adibiti esclusivamente al marketing, failino completamente certe strategie di vendita quando qualunque persona normale avrebbe capito che quella strategia non avrebbe avuto alcun senso.

No, davvero, me lo chiedo spesso.


Perché le "persone normali" hanno idee istintive spesso generate da euristiche fallibili... potrebbero benissimo sbagliarsi.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché le "persone normali" hanno idee istintive spesso generate da euristiche fallibili... potrebbero benissimo sbagliarsi.

Ciao
Ian

Indubbiamente questo spiegherà la maggior parte dei casi, ma ci sono delle situazioni che proprio no.
Giusto per dirne uno, il tentativo di mettere PsVita in competizione coi cellulari introducendo il PlaystationMobile. Andiamo, è ormai da tempo immemore che i teenager vivono in simbiosi con smartphone vari, strumenti che permettono di telefonare, messaggiare, navigare in internet, guardare mail, giocare e fare sostanzialmente tutto quel cristo che vuoi. Sono anche cento volte più piccoli di una PsVita e spesso facilmente reperibili, con abbonamenti dei gestori vari che ti sbarellano degli ottimi samsung a 50 euro.

Sarà che parlo col senno di uno che ha visto com'è finita, ma trovo semplicemente assurdo e inverosimile che qualcuno abbia potuto pensare che una console portatile, relativamente enorme rispetto a un telefono, con molte meno funzioni, un avvio più lento, meno praticità d'uso e un costo di 250€ in periodo di crisi possa far concorrenza ai (GIÀ AFFERMATI) telefoni.
La cosa diventa inquietante quando realizzi che avranno pure fatto delle ricerche di mercato prima di lanciare la console, si spera. Con gente qualificata e laureata nel campo ad occuparsene.

No davvero, non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente questo spiegherà la maggior parte dei casi, ma ci sono delle situazioni che proprio no.
Giusto per dirne uno, il tentativo di mettere PsVita in competizione coi cellulari introducendo il PlaystationMobile. Andiamo, è ormai da tempo immemore che i teenager vivono in simbiosi con smartphone vari, strumenti che permettono di telefonare, messaggiare, navigare in internet, guardare mail, giocare e fare sostanzialmente tutto quel cristo che vuoi. Sono anche cento volte più piccoli di una PsVita e spesso facilmente reperibili, con abbonamenti dei gestori vari che ti sbarellano degli ottimi samsung a 50 euro.

Sarà che parlo col senno di uno che ha visto com'è finita, ma trovo semplicemente assurdo e inverosimile che qualcuno abbia potuto pensare che una console portatile, relativamente enorme rispetto a un telefono, con molte meno funzioni, un avvio più lento, meno praticità d'uso e un costo di 250€ in periodo di crisi possa far concorrenza ai (GIÀ AFFERMATI) telefoni.
La cosa diventa inquietante quando realizzi che avranno pure fatto delle ricerche di mercato prima di lanciare la console, si spera. Con gente qualificata e laureata nel campo ad occuparsene.

No davvero, non capisco.

OT:

Ottimi samsung a 50 euro?

Mi potresti fare un esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT:
Ottimi samsung a 50 euro?
Mi potresti fare un esempio?

Dunno, zio :asd: tieni le orecchie aperte in tv, ci sono centinaia di spot tipo" con 15€/mese messaggi gratis e un samsung in omaggio!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunno, zio :asd: tieni le orecchie aperte in tv, ci sono centinaia di spot tipo" con 15€/mese messaggi gratis e un samsung in omaggio!".

Eh, ma non vuol dire che sian bei telefoni, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma non vuol dire che sian bei telefoni, anzi.


Scusa eh, ma con gli uberpiani a 20€/mese+some cash ti danno pure roba come l'HTC One M8 (e questo pure qualche tempo fa), direi che per un cellulare solo decente si trova qualcosa a meno.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai capito perchè devo pagare quando prelevo col bancomat

[spoiler] xddxxdxdxdxdxdxd simpy tant0 [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma con gli uberpiani a 20€/mese+some cash ti danno pure roba come l'HTC One M8 (e questo pure qualche tempo fa), direi che per un cellulare solo decente si trova qualcosa a meno.

Ciao
Ian

Ah, non lo sapevo, di solito le offerte che vedo in giro nei negozi con i telefoni da pagare a rate + abbonamento non sono molto vantaggiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se i miei genitori, da bambini, credessero a babbo natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente questo spiegherà la maggior parte dei casi, ma ci sono delle situazioni che proprio no.
Giusto per dirne uno, il tentativo di mettere PsVita in competizione coi cellulari introducendo il PlaystationMobile. Andiamo, è ormai da tempo immemore che i teenager vivono in simbiosi con smartphone vari, strumenti che permettono di telefonare, messaggiare, navigare in internet, guardare mail, giocare e fare sostanzialmente tutto quel cristo che vuoi. Sono anche cento volte più piccoli di una PsVita e spesso facilmente reperibili, con abbonamenti dei gestori vari che ti sbarellano degli ottimi samsung a 50 euro.

Sarà che parlo col senno di uno che ha visto com'è finita, ma trovo semplicemente assurdo e inverosimile che qualcuno abbia potuto pensare che una console portatile, relativamente enorme rispetto a un telefono, con molte meno funzioni, un avvio più lento, meno praticità d'uso e un costo di 250€ in periodo di crisi possa far concorrenza ai (GIÀ AFFERMATI) telefoni.
La cosa diventa inquietante quando realizzi che avranno pure fatto delle ricerche di mercato prima di lanciare la console, si spera. Con gente qualificata e laureata nel campo ad occuparsene.

No davvero, non capisco.

>Ottimi

>Samsung

Ciuccio plox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Ottimi
>Samsung
Ciuccio plox

Baaaasta che ora inizia un altra flamewar iOS Android e cosí via.
Ognuno ha i suoi punti di vista, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Ottimi
>Samsung
Ciuccio plox

Da quel che so, molti samsung sono ben messi di hardware, e sul lato software c'hanno il pene molto più duro della Apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che so, molti samsung sono ben messi di hardware, e sul lato software c'hanno il pene molto più duro della Apple.

Nononono, non sto assolutamente paragonando Samsung ad Apple

Sto paragonando Samsung a marche come Xiaomi

E diventa un Samsung<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Ma vbb, è OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.