Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fenice21

Lagg

Domanda

Ho un pc con queste caratteristiche:

 

i3 2328M 2.20 GHz

NVIDIA GeForce 635M (2 GB)

4 GB RAM

 

Quando gioco a minecraft va tra i 25 e i 40 fps, non oltre (se guardo in basso o in alto va a massimo 58 fps)

 

Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Il mio pc è peggiore del tuo, eppure vado a 80 quando vuole :asd:
Prova a disattivare la sincronia verticale e attivare il VBO, quelle diminuiscono un sacco il lag
(se usi la versione 1.8)
Altrimenti metti su grafica veloce, rendering 5 chunks, luminosità brillante e luce soffusa al minimo

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o più semplicemente aumenta lo spazio dedicato a minecraft e disattiva alcune applicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Metti mipmap a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io metto sempre: grafica in veloce, i chunks da 14 a 11, mipmap a zero, asonitropic filtrering a zero, l'asse verticale a zero, la luce soffusa minima e particelle al minimo. Inoltre ti sconsiglio di avere programmi aperti mentre giochi a MC, dedica più RAM a Java. Inoltre se hai già installato l'Optifine disattiva tutti gli effetti (tranne quelli degli oggetti) poi metti tutte le altre cose ai valori minimi ed infine la velocità di redering su multi-core ( se conosci l'inglese, dato che la mod è in inglese) tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.