Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Simsure

Cercasi mod [non rompere i blocchi a mano] oppure [gamemode forzata]

Domanda

Allora mi spiego meglio,stò cercando una mod che mi impedisca di rompere per esempio il legno degli alberi a pugni,tipo come fà la modalità avventura in cui ti servono gli appositi strumenti per rompere i blocchi giusti.

 

Se non ci fosse una mod cosi mi va anche bene una che ogni mondo che crei viene automaticamente impostato in "adventure" cosi appunto da avere l'effetto sopra citato.

 

Grazie mille

 

P.S.

Non sono sadico impedendomi di rompere i blocchi,stò solo creando un modpack XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non credo inventino mod su cose che puoi fare benissimo in Minecraft vanilla. E' come se aggiungessero la Mod degli zombie...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi spiego meglio,stò cercando una mod che mi impedisca di rompere per esempio il legno degli alberi a pugni,tipo come fà la modalità avventura in cui ti servono gli appositi strumenti per rompere i blocchi giusti.

 

Se non ci fosse una mod cosi mi va anche bene una che ogni mondo che crei viene automaticamente impostato in "adventure" cosi appunto da avere l'effetto sopra citato.

 

Grazie mille

 

P.S.

Non sono sadico impedendomi di rompere i blocchi,stò solo creando un modpack XD

non ho capito..tu vuoi fare come la game mode adventure...e allora perchè non la usi?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vuole fare un Modpack e avere i giocatori automaticamente in modalità Avventura, senza che fanno /gamemode 2. Non credo ci siano mod per quello; il massimo che puoi fare è mettere Tinkers' Construct e Iguana Tweaks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.