Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NEGCommand

☢Models e cartelli☢

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, vi volevo porre direttamente 2 domande per non aprire un'altra discussione:

 

1-La prima domanda è: Esiste un modo per scrivere colorato nei cartelli?? e un modo per far si che quando una persona clicca sul cartello, questo esegue un comando??

 

2-Nella versione 1.8 hanno aggiunto la possibilità di cambiare i modelli degli oggetti, ovvero la forma, ho cercato di capire sulla cartella "models" il modo per creare questi modelli, ma non ci sono riuscito, è troppo difficile. Inoltre ho anche trovato su internet un programma perfetto per cambiare le forme, il problema è che è a pagamento (se vi interessa si chiama:  BDcraft Cubik, esiste la versione gratuita, LITE, che però è solo per provare come funziona. Acquistando la versione PRO, invece, crei i modelli, ti salva un file .json e basta inserirlo sulla resource pack). Voi sapete come funziona?? Cè un'altro programma o modo per creare questi oggetti personalizzati??

 

Grazie a chi mi risponde    :pwnd:  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Per cambiare il colore deputati testo usa questo sito:
http://minecraftjson.com/

Per i models, ne sapevo l'esistenza, però non ci ho mai pensato :P
Ora cerco una guida

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/setblock ~ ~1 ~ minecraft:standing_sign 0 replace {Text1:"{text:\"Cliccami\",clickEvent:{action:run_comm­and,value:\"/tellraw @a {text:SHISH!}\"}}"}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, per il problema dei cartelli ho risolto, si possono scrivere E CLICCARE tramite il comando /blockdata dopo aver posizionato il cartello, per i modelli non sono riuscito a trovare un modo per riuscirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Messaggio eliminato :P

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.