Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Deformazione profilo

Recommended Posts

Ospite

Oggi ho ottenuto 4 punti di warn per

Avvertimento dato da 가브리엘 per (shout) Deformazione in Profilo
Dati 4 punti - scadono il 04 feb 2015 - 17:55.

non riconosco il warn e vorrei sapere dove ho sbagliato, Se ho sbagliato.

 

EDIT: forse ho capito. Ho incollato un url nella shoutbox, ho premuto invio e si è trasformato in BBCode.

Credo di non essere responsabile dei bug (?) della shoutbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

1) Il link non sarebbe stato troppo lungo se la shoutbox non avesse deciso da sola di trasformarlo in bbcode.

2) Postare link interni al forum nella shout è lecito. Se ciò è lecito significa che non ho commesso azioni illegittime in quanto il forum non possiede link più corti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deformare la scout è illegale, c'è ben scritto. Per di più esistono sistemi per accorciare i link (qui chiedo conferma a Kaos, lui ne sa più di me). Ad ogni modo, puoi anche non averlo fatto apposta, ma se hai deformato la shout vieni warnato.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche partendo dal presupposto che la deformazione non sia stata volontaria, i warn servono anche come promemoria ad usare la testa la volta successiva per evitare di incappare nello stesso problema, un avvertimento tradotto letteralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il link non sarebbe stato troppo lungo se la shoutbox non avesse deciso da sola di trasformarlo in bbcode.
2) Postare link interni al forum nella shout è lecito. Se ciò è lecito significa che non ho commesso azioni illegittime in quanto il forum non possiede link più corti.

1) I link si deformano quando li copi da un collegamento "blu" come ad esempio questo nient'altro che un BBCode, ovvero [ url ][ /url ]

 Dato che la shoutbox ha i BBCode disabilitati (a causa di abuso in passato) essi non vengono "trasformati" in una funzione e rimangono una stringa di testo. Per evitare che ciò accada, copia l'indirizzo URL direttamente dalla barra del browser e la shoutbox stessa provvederà a trasformarlo in Link senza deformarsi.

2) Spiegato nel punto primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.