Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Demons

siti

Recommended Posts

Uhm, non seguo tantissimi siti:
minecraftitalia.net, lo apro più che per abitudine che per altro, è praticamente più di un anno che i miei contributi, intesi come topic e post, sono decisamente ridotti, in pratica posto solo in flood e offtopic, posto altrove in rare occasioni.
amazon.it, spesso vedo cosa c'è scontato nelle categorie che mi interessano, oltre ovviamente ad ebay.it per avere un confronto con i prezzi.
wiki.ubuntu-it, wiki.archlinux.org e guide.debianizzati.org: spesso le consulto per avere aiuti sulle configurazioni delle mie macchine locali e remote.
facebook, lo apro più che altro per la chat, il fumetto Drizzit e un paio di gruppi.
http://nerfnow.com- no comment, il contenuto è autoesplicativo.
http://www.gamer-core.it/forum, un forum videoludico che seguo, tra i pochi rimasti, tracko i miei progressi su dota su dotabuff.
seguo poi diversi siti informativi internazionali come pcgamer, apro anche tomshw.it ma solo per notare come le notizie che non contengono minchiate sono vecchie di giorni, peccato perché il forum non è niente male.
A scuola, quando mi annoio, consulto a caso wikipedia.org o leggo la personificazione del disagio su insegreto.it
Infine seguo e sviluppo il mio sito personale, integrando più che altro funzioni utili giocando con le api di steam :asd:
La maggior parte dei siti che apro di meno li seguo quando mi inviano le loro newsletter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4chan. Il resto,è aperto a fare sfondo/bottone d'emergenza se qualcuno entra mentre sono su /b/ e succedono,cose brutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti tranne questo sito ma hai 2360 messaggi goddamnit vai via

OT: ma cosa c'entra?
La gentaglia qui è comunque pessima.

Nessuno ti obbliga a restare :asd:
anzi, rischi di essere obbligato ad andartene :D

OT: Lo sapevo che saresti arrivato tu.
Guarda.

4chan. Il resto,è aperto a fare sfondo/bottone d'emergenza se qualcuno entra mentre sono su /b/ e succedono,cose brutte.

Cosa vorresti dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Lo sapevo che saresti arrivato tu.
Guarda.

548663_3419809459438_1218256606_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


pls no memine scrausine

avatar.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: ma cosa c'entra?
La gentaglia qui è comunque pessima.
OT: Lo sapevo che saresti arrivato tu.
Guarda.
Cosa vorresti dire?

No zì, è che solitamente ad una community dà fastidio che un tizio sbarelli in faccia a tutti che sito di merda vadano a costituire.

Se non ti piace il foro tranquillo che nessuno ti obbliga a visitarlo, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei siti preferiti?

 

Facebook per motivi abbastanza ovvi; poi ultimamente lo utilizzo sempre di più per seguire gli aggiornamenti degli artisti che ascolto, e ovviamente per tenermi in contatto con gli amici (anche se uso molto di più whatsapp per quello). Vabbè, poi c'è lo stalking. Per quanto concerne la musica, Metalitalia.com - anche se ultimamente non sto ascoltando metal più di tanto, mi tengo sempre aggiornato su ciò che accade nel panorama hard 'n heavy. E ovviamente Deviant Art, a cui aggiungo solo di recente Behance, che ho iniziato ad utilizzare dato che ora sono dentro full time nel campo della grafica e del design :asd:

Per abitudine seguo ancora questo forum e forgottenworld, anche se non partecipo più tanto. Però in entrambi i forum rimane gente con cui non vorrei perdere i contatti, per cui sono ancora qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


I miei siti preferiti?

Facebook per motivi abbastanza ovvi; poi ultimamente lo utilizzo sempre di più per seguire gli aggiornamenti degli artisti che ascolto, e ovviamente per tenermi in contatto con gli amici (anche se uso molto di più whatsapp per quello). Vabbè, poi c'è lo stalking. Per quanto concerne la musica, Metalitalia.com - anche se ultimamente non sto ascoltando metal più di tanto, mi tengo sempre aggiornato su ciò che accade nel panorama hard 'n heavy. E ovviamente Deviant Art, a cui aggiungo solo di recente Behance, che ho iniziato ad utilizzare dato che ora sono dentro full time nel campo della grafica e del design :asd:
Per abitudine seguo ancora questo forum e forgottenworld, anche se non partecipo più tanto. Però in entrambi i forum rimane gente con cui non vorrei perdere i contatti, per cui sono ancora qua.


*seghe sulle foto delle tipe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore smettetela...

 

Comunque io non ho nessun sito preferito a causa dell'università, che mi ha praticamente allontanato da tutti i miei hobby e passatempi xD

 

Forse forse forse un po' di yutubbolo ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora lo confessi che fai le seghe :asd:

Ah, hai 12 anni, ecco perché c'è tutta questa malizia attorno all'argomento ahah

Per favore smettetela...

 

Comunque io non ho nessun sito preferito a causa dell'università, che mi ha praticamente allontanato da tutti i miei hobby e passatempi xD

 

Forse forse forse un po' di yutubbolo ogni tanto

Eh, anche Youtube, come ho potuto dimenticarlo? Anche se ultimamente lo uso meno visto che uso già di più Spotify (Youtube lo uso principalmente per la musica, no youtuber et simila).

 

Comunque anche a me l'università sta rubando un sacco di tempo, fate conto che non tocco un videogame da settembre tipo, e mi sa che sarà così forevah :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.