Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fukami (フカミ)

Una semplice storiella...

Recommended Posts

Voglio raccontarvi una leggenda cari bambini miei ...... questa leggenda narra della grande Guerra tra i fan di Croix 89 e i fan degli Anime in generale. I fan di Croix volevano appoggiare il pensiero del loro "mito", mentre gli appassionati di anime volevano difendere la loro arte sputtanata un video messo su youtube. Ci furono spargimenti di sangue tra commenti positivi e negativi da parte delle 2 forze contendenti, molti iscritti del canale di Croix (amanti dei manga sia chiaro) si disiscrissero mentre gli haters degli anime si iscrissero a valanga nel canale di Croix89. Questa Guerra continua imperterrita ( come quella tra gli Iraqueni e gli Americani) e non avrà mai fine....morale della Favola mi chiedete?.... Io me ne sbatto il CAZZO continuo a giocare ai giochi giapponesi e americani....guardi i cartoni Giapponesi e Americani mangio cibo Italiano, Francese,Inglese, Giapponese,Americano,Dominicano,Spagnolo sbattendomene altamente il cazzo di chi è contrario Croix89 continua a guadagnare soldi con i suoi video e mi va bene cosi! buonanotte BIMBI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio raccontarvi una leggenda cari bambini miei ...... questa leggenda narra della grande Guerra tra i fan di Croix 89 e i fan degli Anime in generale. I fan di Croix volevano appoggiare il pensiero del loro "mito", mentre gli appassionati di anime volevano difendere la loro arte sputtanata un video messo su youtube. Ci furono spargimenti di sangue tra commenti positivi e negativi da parte delle 2 forze contendenti, molti iscritti del canale di Croix (amanti dei manga sia chiaro) si disiscrissero mentre gli haters degli anime si iscrissero a valanga nel canale di Croix89. Questa Guerra continua imperterrita ( come quella tra gli Iraqueni e gli Americani) e non avrà mai fine....morale della Favola mi chiedete?.... Io me ne sbatto il CAZZO continuo a giocare ai giochi giapponesi e americani....guardi i cartoni Giapponesi e Americani mangio cibo Italiano, Francese,Inglese, Giapponese,Americano,Dominicano,Spagnolo sbattendomene altamente il cazzo di chi è contrario Croix89 continua a guadagnare soldi con i suoi video e mi va bene cosi! buonanotte BIMBI!

Beh io adoro i video di croix, anche se non condivido ciò che ha detto degli anime:
-Non sono semplici cartoni... certo lo sono, ma lui continuava a metterli sullo stesso piano di dora l'esploratrice... prendo l'unico anime a cui mi sono appassionato: in Sword Art Online (criticatelo pure, non voglio discutere di quanto sia bello o meno) i giocatori sono intrappolati dentro il gioco e possono morire (non penso che in dora l'esploratrice o tom & jerry qualcuno sia mai morto :asd:)
-Sono solo dei cartoni é tutto finto: ok, ma ora non venirmi a dire che i film sono reali... degli anime potrebbero benissimo fare film fantascientifici/fantasy/qualchealtrogenerearandom
É solo un modo diverso di raccontare una storia ;)

Ditemi se ho sbagliato qualcosa, magari mi sono espresso male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Croix89 è una cosa bella"

*facepalm*
Come se fosse possibile

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*facepalm*
Come se fosse possibile

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Non capisco se hai compreso il mio umorismo e l'hai rigirato ancora più umoristicamente, o non l'hai compreso e hai fatto umorismo, o non hai fatto umorismo.
Umorismception

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho capito l'umorismo, ma è troppo umoristico per la maggior parte delle persone, che non capiscono l'umorismo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito l'umorismo, ma è troppo umoristico per la maggior parte delle persone, che non capiscono l'umorismo :asd:


Non capisco se hai compreso il mio umorismo e l'hai rigirato ancora più umoristicamente, o non l'hai compreso e hai fatto umorismo, o non hai fatto umorismo.
Umorismception

Sicuramente meglio di me che ho scritto qualcosa di serio in flood :lol:
(Come perdere tempo male [emoji23] )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma le faccine del telefono come le vedo sul computer?

????☺????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????✨????????????✌????????????????????????????????????????????????????????❤????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????⌛????????????????????????????⛵????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le faccine del telefono come le vedo sul computer?

????☺????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????✨????????????✌????????????????????????????????????????????????????????❤????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????⌛????????????????????????????⛵????????????????

Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[emoji207][emoji100]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.