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LvKA95

Problema con le Scoreboard

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Salve gente

Come vedete dal titolo ho un problemino con le scoreboard

Prima di dirvi il problema vi spiego cosa voglio fare

Tempo fà ho chiesto aiuto su come eseguire un comando dentro un libro scritto personalizzato

il problema che avevo è che nella chat mi appariva il messaggio del comando che mi serviva, poi grazie a Lelix ho risolto quel problema semplicemente disattivando la gamerule sendCommandFeedback (false)

Però ora che provo la mappa disattivando i trucchi, mi sono accorto che non mi fà eseguire il comando nel libro(setblock) in chat mi dice che non ho i permessi per eseguire il comando

Poi però provando a creare una scoreboard(non mi ricordo cosa avevo messo) finalmente il comando che volevo fare funzionava(e in chat non compariva nulla  :fiore:)

Quindi ora quello che vi chiedo è:

Come faccio a far eseguire un comando dentro un libro usando le scoreboard? 

PS: Ste benedette scoreboard non ho ancora capito bene come usarle, so che ci si può fare un sacco di cose (esempio: uccido 23 zombie e posso aprire una porta di ferro usando setblock  :asd:) il problema e che non ho capito..

Non sò come spiegarvelo.. :perp:

Se devo fare che se uccido 23 zombie mi si apre sta porta, in teoria devo mettere(/scoreboard players add @p mortezombie 1) per aggiungere a quella scoreboard un punteggio(1), ora quello che NON ho capito è cosa cacchio devo scrivere per fare che quando quel punteggio arriva a 23 il comando (messo dentro un command block) si attiva e manda un impulso ad un comparatore, poi un command block con il comando che volevo(setblock)

 

Ecco.. meglio di cosi non so come spiegarvelo  :asd:

 

Insomma in parole povere

Che comando devo scrivere per far attivare il command block quando il punteggio arriva al punteggio che voglio? 

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Ospite
A quanto ho capito vuoi fare un conteggio....
/scoreboard objectives add kills stat.killEntity.Zombie Zombie
/scoreboard objectives setdisplay sidebar kills
Attacchi ad un clock un testfor:
/testfor @a[score_kills=23]
Con attaccato tramite comparatore
/setblock x y z redstone_block
Devo spiegare ogni passaggio oppure riesci a capire?

Tutti questi comandi sono stati fatti dal cellulare, quindi potrei aver sbagliato qualcosa
Edit:
Per fare un punteggio preciso devi seguire questa sintassi:
@a[score_Nome=x]
Per un minimo
@a[score_Nome_min=x]

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

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Praticamente si... Quello dello zombie è solo un esempio

Ora provo e ti dico se ho risolto il problema  :pwnd:


Ma porco... 2..

Qualsiasi comando metto nel libro praticamente non posso eseguirlo (quando disattivo i trucchi nella mappa)

Bene.. Ok quello che volevo fare NON posso farlo perché c'è sempre sto problema che non ho i permessi

Vabbe.. Devo cambiare un pezzo della mappa purtroppo :zizi:

Grazie vava  :pwnd:

 

Oppure..  :metal:

[spoiler]Tengo la mappa con i trucchi attivi? La mappa come ben sai è di tipo Parkour ed è probabile che qualche utente che gioca male si incazza  e mette subito la creativa  :asd:

Al massimo potrei fare cosi: creo il setblock clock, metto un command block con scritto /gamemode 2 @a

Fatto

Cosi almeno e impossibile mettere la creativa ahah

Che ne pensi?[/spoiler]

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Ospite
Diciamo che non è una genialata tenere i trucchi attivi, ma se fai così si può fare, se non ci sono altre soluzioni

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

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Già..

Purtroppo non c'è altro modo, metto la gamemode forzata è apposto ahah

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Ospite
Però deve essere l'ultima cosa che devi fare, altrimenti non puoi modificare più niente! Sarebbe un casino, fallo con un clock abbastanza lento

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

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si si lo so  :asd:

approposito sai se c'è un modo che se uno prova a mette la creativa gli appare un messaggio tipo cosi: We furbo la creativa non la metti..

Lol

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 LvKA95 devi mettere un clock con il command block "/gamemode 2 @a" (come hai detto tu) e poi un'altro CB con scritto "/say We furbo la creativa non la metti.." (meglio /tellraw), questo connesso con un comparatore con l'uscita dal primo CB, scusa ma ho scritto veloce, sono di fretta... ciao

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 LvKA95 devi mettere un clock con il command block "/gamemode 2 @a" (come hai detto tu) e poi un'altro CB con scritto "/say We furbo la creativa non la metti.." (meglio /tellraw), questo connesso con un comparatore con l'uscita dal primo CB, scusa ma ho scritto veloce, sono di fretta... ciao

In teoria cosi dovrebbe funzionare

Ho provato e il comparatore è sempre accesso anche se cambio gamemode..

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Ospite
Sbagliato....ti metterebbe in chat miliardi si say, devi fare un testfor che, se la modalità è creativa, ti dice il messaggio e poi ripassare in avventura. Forse ho capito male

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

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Basta ed avanza un execute, senza mettere testfor che rompono le balle :asd:

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Provato testfor, execute con un bel pò di combinazioni diverse ma non riesco a fare sta cosa..

Che devo scrivere nei command block?

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