Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Demons

Cosa stai pensando

Recommended Posts

Cari Admin per sarebbe meglio togiere il ''cosa stai pensando'' non mi sembra uns cosa molto utile.. visto che poi tutti rispondono sempre male,  e poi sarebbe inutile bloccare i messaggi, potrebbe essere in automatico, visto che è un mio pensiero? no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica su tutti gli stati la gente risponde male...

 

a me si, in ogni cosa che scrivo, anche la più amichevole..., poi se dice ''cosa stai pensando'' è una cosa che pensi te, e gli altri non interessa, quindi perché non disabilitare i commenti automaticamente invece di bloccarli ogni volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Tu scrivi cose per cui la gente si lamenta.
Quando scrivo io o rispondono e basta oppure mi prendono amichevolmente in giro.
Dipende dallo stato

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu scrivi cose per cui la gente si lamenta.
Quando scrivo io o rispondono e basta oppure mi prendono amichevolmente in giro.
Dipende dallo stato

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Io anche se scrivo degli stati buoni, mi rispondono male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me si, in ogni cosa che scrivo, anche la più amichevole..., poi se dice ''cosa stai pensando'' è una cosa che pensi te, e gli altri non interessa, quindi perché non disabilitare i commenti automaticamente invece di bloccarli ogni volta?


Perché dare la possibilità di rispondere ai topic? Tanto sono tuoi pensieri, agli altri mica interessano.
Comunque seguendo il tuo ragionamento basterebbe cambiare in "condividi uno stato"/"condividi i tuoi pensieri"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dare la possibilità di rispondere ai topic? Tanto sono tuoi pensieri, agli altri mica interessano.
Comunque seguendo il tuo ragionamento basterebbe cambiare in "condividi uno stato"/"condividi i tuoi pensieri"?

bell'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bell'idea

Bah, secondo me è inutile, voglio dire, se agli altri non deve interessare allora perché scriverlo in primo luogo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non è mai successo che mi rispondano male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettila di scrivere idiozie e cose inutili e vedi come nessuno ti flamma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una funzionalità che non sarà rimossa perchè piace e non crea nessun fastidio. Se non vuoi usarla non usarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.