Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Don't Starve Together

Recommended Posts

http://www.dontstarvegame.com/forms/dst/dst-form.html

Cos'è? È l'espansione stand-alone Multiplayer di Don't Starve, che permette di giocare in più giocatori su Don't Starve obviously.

 

Qualcuno ha già ricevuto le due key per la Early Acces Beta?

 

Io ero rimasto al fatto che se possiedi il gioco base, hai accesso di sicuro a tale novità.

Avrebbe senso se fosse inserita come dlc su steam... Di key inviate non ne so niente... 

 

 

P.S. Se e quando mi arriva io sono disponibile a giocare in coop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero rimasto al fatto che se possiedi il gioco base, hai accesso di sicuro a tale novità.
Avrebbe senso se fosse inserita come dlc su steam... Di key inviate non ne so niente...


P.S. Se e quando mi arriva io sono disponibile a giocare in coop.

PAGAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', per 4.99€ è anche un po' giusto, Don't Starve non era fatto per il multiplayer (era stato detto molte volte, se girate per i forum della klei) e sono abbastanza sicuro abbiano dovuto riscriverlo da zero o poco più per permettere la coop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', per 4.99€ è anche un po' giusto, Don't Starve non era fatto per il multiplayer (era stato detto molte volte, se girate per i forum della klei) e sono abbastanza sicuro abbiano dovuto riscriverlo da zero o poco più per permettere la coop. 

 

Sinceramente non credo propio l'abbiano riscritto da zero, non avrebbe senso. "Semplicemente" hanno dovuto creare e gestire la componente di comunicazione e sincronia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.