Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BonillaC

Vigore e 3 cuori

Recommended Posts

Volevo fare due cose, come avete visto dal titolo. Innanitutto volevo fare in modo che le cosciotte della fame (userò la texture, don't worry), quando un giocatore corre per andare più veloce, le cosciotte scenderanno pian piano, per poi ricaricarsi se esso smette. E se le cosciotte finiscono, prima che lui finisce di correre, verrà colpito dalla Slowness, perchè ha fatica. E poi volevo fare in modo di avere 3 cuori (greg, qua mi devi risponder tu!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che hai richiesto, come prima domanda, non è possibile: si possono togliere, ma non rimettere. Conviene usare la barra dell'esperienza, la quale la puoi gestire come vuoi.

Per la seconda richiesta ti lascio un video validissimo, anche se vecchio, sulla tecnica di Sethbling; ovviamente si può fare in altri modi:

[center][media]https://www.youtube.com/watch?v=EtIEK3uStKc[/media][/center]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che hai richiesto, come prima domanda, non è possibile: si possono togliere, ma non rimettere. Conviene usare la barra dell'esperienza, la quale la puoi gestire come vuoi.

Per la seconda richiesta ti lascio un video validissimo, anche se vecchio, sulla tecnica di Sethbling; ovviamente si può fare in altri modi:

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=EtIEK3uStKc[/media]

 

 

Grazie mille. Si vede che hai capito da quale gioco ho copiato l'idea xD


Ora non mi resta che chiedere come si usa la barra esperienza...Volevo evitarla perchè almeno non rischiavo che la vera e propria esperienza non influisse sulla barra del vigore. C'è anche un modo per evitare che l'esperienza non arrivi al personaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi impedire che lasciano drop con /gamerule doMobLoot false e anche l'esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi impedire che lasciano drop con /gamerule doMobLoot false e anche l'esperienza

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. Si vede che hai capito da quale gioco ho copiato l'idea xD


Ora non mi resta che chiedere come si usa la barra esperienza...Volevo evitarla perchè almeno non rischiavo che la vera e propria esperienza non influisse sulla barra del vigore. C'è anche un modo per evitare che l'esperienza non arrivi al personaggio?

ma non puoi usare una scoreboard?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non puoi usare una scoreboard?

Sì, in effetti...Ma non capisco, in che modo dovrei applicarla

 

 

So come si fa, che cosa serve e tutto. Però credo che la barra di esperienza sia molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non puoi usare una scoreboard?

La scoreboard non la puoi collegare graficamente ad altro se non sopra il giocatore, a lato della schermata di gioco e nella lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.