Jump to content

Recommended Posts

Fade    19

Io ho delle mod e volevo usare la resource pack Faithful. Guardando sul sito ho visto che supporta molte mod tramite addons ( guardate qui: http://www.faithful32x32.com/modsupport.html).

Quello che mi chiedevo è, come faccio a installare gli addon delle varie mod??

Grazie a tutti :we:

superjjd    0

nella cartella .minecraft c'è una cartella chiamata addons ci entri e ti trovi  le cartelle con i nomi delle mod ci clicchi e aggiungi l'addon

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By PsycoRulez
      Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
    • By PsycøRulez
      abbiamo creato un server moddato,vorremo qualche ragazza a giocare giusto per non essere tutti maschi se volete partecipare contattatemi su discord Kratos02
    • By streetgasti
      Buonasera a tutti e scusate per il disturbo. Dei miei amici ed io volevamo creare un server Minecraft pubblico, come ad esempio Hypixel (ovviamente moooolto più piccolo) e soprattutto vogliamo che sia mono-modalità, ovvero che abbia un'unica modalità innovativa sviluppata veramente bene. Qualcuno sarebbe così gentile da stilarmi una lista contenente tutti i processi per creare un server? Intendo programmi e cose così. Eventualmente se foste più comodi potreste lasciarmi il vostro Skype e vi contatterei in privato. Grazie mille a chi risponderà.
    • By kap2005
      Ho bisogno di sapere l'id di un blocco di una mod come si fa. Ho cliccato F3+H però l'id che c'è è sbagliato come faccio?