Jump to content
Dark5mile

Cercasi BUILDER per PhynixMC Network

Recommended Posts

Dark5mile    3
Ho visto un po' di discussioni in cui c'era gente che si proponeva come ma quelle veramente interessanti si contano sulle dita di 1 mano.

Sto cercando builder per il mio network con connessione targata Italia. Per quanto riguarda le caratteristiche della macchina:

RAM: 128G (in espansione)

2Gbit di connessione italiana

Per quanto riguarda le build postate, postate più immagini che potete così chiariamo subito la situazione

Nome del network: PhynixMC

Sto cercando persone che sappiano (e non come buona parte delle persone che popolano i forum di minecraft) costruire in stile preferibilmente nordico, rococò, barocco, medievale, rinascimentale, gotico e perché no anche in stile moderno e islamico (vedi lo stato attuale della città di Aleppo)

Per info:

Ts3: ts.phynixmc.net (orari: il lunedì nel pomeriggio e la sera, il martedì/mercoledì/venerdì nel pomeriggio sul tardi e la sera, il giovedì nel primo pomeriggio e la sera, il sabato/domenica tutto il giorno bene o male)

Server: (siamo in Beta, troverete qualche piccolo bug)

PM qui sul forum

Risposta a questa discussione

iDark byTalk
  • Like 1

vinkjj30    0

Scusami ma non posso usare ne Skype ne TS però nelle costruzioni vado bene potrei fare comunque parte dello staff?

DocFilo    80

Ho visto un po' di discussioni in cui c'era gente che si proponeva come ma quelle veramente interessanti si contano sulle dita di 1 mano.

Sto cercando builder per il mio network con connessione targata Italia. Per quanto riguarda le caratteristiche della macchina:

RAM: 128G (in espansione)

2Gbit di connessione italiana

Per quanto riguarda le build postate, postate più immagini che potete così chiariamo subito la situazione

Nome del network: PhynixMC

Sto cercando persone che sappiano (e non come buona parte delle persone che popolano i forum di minecraft) costruire in stile preferibilmente nordico, rococò, barocco, medievale, rinascimentale, gotico e perché no anche in stile moderno e islamico (vedi lo stato attuale della città di Aleppo)

Per info:

Ts3: ts.phynixmc.net (orari: il lunedì nel pomeriggio e la sera, il martedì/mercoledì/venerdì nel pomeriggio sul tardi e la sera, il giovedì nel primo pomeriggio e la sera, il sabato/domenica tutto il giorno bene o male)

Server: (siamo in Beta, troverete qualche piccolo bug)

PM qui sul forum

Risposta a questa discussione

iDark byTalk

salve, mi vorrei proporre, appena ho letto che cercavi stili del medioevo/rinascimentale ho pensato che faceva per me, scusa se nn ti mando degli screen, ma sono su un altro computer. (rimedierò al più presto)

spero di risentirti presto.