Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GiacomInox

Annunciamo: Minecraft, story mode!

Recommended Posts

Avete apprezzato Info Quest II? Speriamo di sì. Ci è costato molte energie.
In poche parole, stiamo collaborando con la Telltale Games per creare
Minecraft: Story Mode! Ecco qualche dettaglio:
  • Minecraft: Story mode sarà un gioco narrativo creato dalla Telltale Games. Riguarderà Minecraft
  • Mojang sta collaborando con il team di sviluppo e i membri della community per rendere Minecraft: Story Mode più minecraftoso possibile.
  • Il primo episodio sarà rilasciato nel 2015 e sarà disponibile su Xbox, Playstation, PC, Mac, iOS e dispositivi Android.
  • Minecraft: Story Mode sarà distribuito a episodi, proprio come The Wolf Among Us, The Walking Dead o il recente Tales from the Borderlands, un'altra collaborazione tra la Telltale e la Gearbox Software.
  • Non intendiamo creare una "storia ufficiale" per Steve, o spiegare il mondo di Minecraft in dettaglio. Sarà (semplicemente) un bel gioco.
  • La storia su Minecraft 2 era uno scherzo. Davvero. Era uno scherzo.
  • Se smaniate per altre indiscrezioni, leggete il post della Telltale, tornate l'anno prossimo o calmatevi e giocate di nuovo a Info Quest II.
Buone vacanze da tutti i Mojangsta!
Owen - @bopogamel

[url=https://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/annunciamo-minecraft-story-mode-r335]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info Quest 2 è epico...

Voglio proprio vedere che si inventeranno  :pwnd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo voi, sará gratis per chi ha minecraft comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Sinceramente approvo, mi piacciono i loro giochi tra cui The Walking Dead

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sarà una vera sfida per la telltale

 

creare una storia per un gioco che non ne ha e che in teoria non ne ha nemmeno bisogno, sarà una vera sfida

 

la cosa più interessante sarà che al contrario di universi come quello di borderlands o di walking dead, con l'universo di minecraft possono sbizzarrirsi come vogliono

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato a Telltale, ma vediamo un po' come verrà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè,ma quindi sarà una nuova modalità interna a minecraft? Oppure un gioco nuovo in stile minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè,ma quindi sarà una nuova modalità interna a minecraft? Oppure un gioco nuovo in stile minecraft?

No, sarà un altro gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatataaaan: Ecco la prima mossa della Microsoft! Nel 2020 preparatevi a Minecraft: Halo 7  Io ho già visto le anticipazioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che dia gratuito per chi ha già comprato minecraft, eh...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè,ma quindi sarà una nuova modalità interna a minecraft? Oppure un gioco nuovo in stile minecraft?

sarà totalmente un altro gioco 

 

la tell tale è nota per creare giochi in cui la storia la fa da padrone, dando al giocatore il potere di compiere delle scelte in determinati momenti per poter cambiare cosi il corso della storia

 

sono tendenzialmente tipo visual novel solo fatte all'occidentale e con a volte qualche accenno di gameplay come il recente tales from the bordelrands

 

questo ci porta anche alla seconda cosa per cui è nota la tell tale, usare per le proprie storie universi gia esistenti come appunto quello di borderlands o anche the walking dead

 

 

 

Tatataaaan: Ecco la prima mossa della Microsoft! Nel 2020 preparatevi a Minecraft: Halo 7  Io ho già visto le anticipazioni.

 

a mio parere è più probabile che la prima mossa sia stata fatta dalla tell tale e non l'inverso, è più probabile che la tell tale abbia chiesto alla mojang se poteva usare l'universo di minecraft e la mojang ha accettato

 

 

 

Spero che dia gratuito per chi ha già comprato minecraft, eh...

 

no, non sarà di sicuro gratuito per chi ha minecraft, poiche sono due giochi separati, senza contare poi che non è nemmeno fatto direttamente dalla mojang quindi i creatori di questo gioco non ricevono gli introiti di minecraft e non avrebbe quindi senso spendere soldi nella licenza per poter fare un gioco con l'universo di minecraft per poi darlo via gratis

 

Una cosa positiva visto che è un gioco fatto dalla tall tale e non direttamente dalla mojang, molto probabilmente ci sarà una grossa possibilità che esca anche su steam

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,conosco la tall tale,ho giocato a the walking dead,però avrei nettamente preferito una modalità storia interna a minecraft,che è la prima cosa che ho sperato vedendo il titolo del topic,ma come non detto....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mossa talmente made in microsoft che manco è previsto per Windows Phone... adesso non è che se dicono "a" è perché la microsoft gliel'ha imposto e i vecchi saggi l'avevano già predetto o mio dio declino della mogiang ciao
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno non sarà uno pseudo-punta-e-clicca come il gioco fi the walking dead (senza offesa, è un bel gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Almeno non sarà uno pseudo-punta-e-clicca come il gioco fi the walking dead (senza offesa, è un bel gioco)

Si vabe, i giochi hanno una grafica "meh", ma le storie? Sono veramente fatte bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già, anche se non ho mai capito la season 2 di the walking dead :/ OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wow...fico. Sono curioso...sembra interessante, anche se mi chiedo se si userà Steve o Notch o chiunque altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Steve è il personaggio base e più caratteristico di minecraft, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, sará gratis per chi ha minecraft comprato?

Ovviamente no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.