Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RealL98

Miglior ascia per pvp.

Recommended Posts

So che l'ascia in pvp rompe in pochissimo tempo una protezione 4.. Quindi vorrei sapere "Quali sono i migliori enchant per un ascia pvp?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spada>ascia

un ascia non può superare una spada, a meno che tu non abbia un'ascia di diamante indistruttibilità 3 affilatezza 5;ma se hai potuto incantare un'ascia con l'incudine (e quindi coi libri) è meglio farlo con una spada ed è anche più economico dato che ci vogliono due diamanti al posto di tre (uso il diamante perchè è il più forte tra i materiali)

infine spada > ascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero, funziona solo se c'è il plugin "mcmmo", il vanilla l'ascia rompe solo il legno.

Quindi se devo dirti l'ancheant più forte per una spada è affilatezza 5 e aspetto fuoco 2. Il contraccolpo secondo me non è utile, perchè se devi inseguire un avversario, colpendolo lo allontani ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ascia fa mezzo cuore di danno in meno rispetto alla spada dello stesso materiale se non ricordo male, ma può ricevere solo affilatezza/anatema/flagello degli artropodi e solo tramite incudine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove gioco c'è il plugin Mcmmo e ho un ascia Affilatezza 5, Efficienza 5 e Indistruttibilità 3 rompo le armor subito, ma vorrei sapere se ce bisogno di un altro enchant..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non capisco la gente che fa copia/incolla delle domande che ha già fatto in un altro forum ....

In ogni caso caso da quello che ricordo nella 1.5.2 senza MCMMO l'ascia (con sharp5) rompeva prima l'armor rispetto ad una spada (se la spada faceva 4 danni, l'ascia ne faceva 5). In ogni caso se vuoi evitare che l'armor si rompa prima evita di mangiare la mela enchant ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.