Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Non lui

Aiuto veloce!

Domanda

Salve a tutti!

Non mi ricordo proprio come si fa ad usare il testfor per controllare una scoreboard. So di averlo gia usato però non mi ricordo qual'è il comando esatto.

Cercando in internet ho trovato più volte comandi simili a questo testfor @a[score_Keys_min=2]

anche sotto un video di dragnoz, però quando lo uso mi dice che il formato non è valido, e se provo a staccare l'@a dalla parentesi quadra, mi dice che il comando deve avere una parentesi graffa all'inizio.

Help pls!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Impossibile, specifica di più il problema o fornisci il download del mondo, perchè come lo hai scritto è corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è giusto /testfor @a[score_Keys_min=2]

sicuro che la scoreboard Keys esiste e che è su 2? Ricorda di mettere un comparatore attaccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è giusto /testfor @a[score_Keys_min=2]

sicuro che la scoreboard Keys esiste e che è su 2? Ricorda di mettere un comparatore attaccato

ma sono frocio  :fermorosso:  pensavo mi desse un errore diverso se la scoreboard non esisteva...

cazzo vabbe comunque visto per far avere un minimo di senso a questo topic avrei un'altra domanda:

uso questo comando per givvare un elmo:

/give @p diamond_helmet 1 0 {ench:[{id:0},{lvl:3}],Unbreakable:1,display:{name:Antico Elmo}}

ma quando lo givvo vengono fuori due enchant così:

168ygi1.png

 

protezione 3 dovrebbe esserci mentre l'altro no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono frocio  :fermorosso:  pensavo mi desse un errore diverso se la scoreboard non esisteva...
cazzo vabbe comunque visto per far avere un minimo di senso a questo topic avrei un'altra domanda:
uso questo comando per givvare un elmo:
/give @p diamond_helmet 1 0 {ench:[{id:0},{lvl:3}],Unbreakable:1,display:{name:Antico Elmo}}
ma quando lo givvo vengono fuori due enchant così:
168ygi1.png
 
protezione 3 dovrebbe esserci mentre l'altro no

Hai sbagliato con un pò di parentesi e lista, come avevi messo te dava due incantesimi invece di uno. Ogni incantesimo è composto da l'ID e livello, quindi:
/give @p diamond_helmet 1 0 {ench:[{id:0,lvl:3}],Unbreakable:1,display:{name:Antico Elmo}}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato con un pò di parentesi e lista, come avevi messo te dava due incantesimi invece di uno. Ogni incantesimo è composto da l'ID e livello, quindi:

/give @p diamond_helmet 1 0 {ench:[{id:0,lvl:3}],Unbreakable:1,display:{name:Antico Elmo}}

 

Hai sbagliato con un pò di parentesi e lista, come avevi messo te dava due incantesimi invece di uno. Ogni incantesimo è composto da l'ID e livello, quindi:

/give @p diamond_helmet 1 0 {ench:[{id:0,lvl:3}],Unbreakable:1,display:{name:Antico Elmo}}

Ah giusto! Ho messo le parentesi diverse a "id" e a "lvl" perchè solo abituato a fare give con più enchant e quindi a chiudere le parentesi dopo "lvl" e ora mi sono confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.