Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

SimpleClans - La config si resetta ad ogni re-start

Recommended Posts

Ho letto di altri col mio stesso problema. Uso Spigot 1.7.10, ma ho provato anche con la 1.7.9 e la 1.8, oltre che con le corrispondenti versioni di craftbukkit, ma niente. Ad ogni re-start la config di simpleclans si resetta, rendendomi impossibile, dunque, una modifica al plugin. Temo che sia un Bug del plugin perchè anche a scaricare la versione per 1.8 e ad utilizzare la 1.8 di Spigot o CraftBukkit, il problema persiste. Mi servirebbe un aiuto per risolvere la questione, se possibile, grazie :<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti caratteri invalidi si resetta da solo, ci dovrebbe essere scritto all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti caratteri invalidi si resetta da solo, ci dovrebbe essere scritto all'inizio

Cosa intendi per caratteri invalidi? 

 

Ah, se può aiutare, ho provato anche solo a modificare il purchase della creazione del clan a true invece che false, ma si resetta ugualmente, anche con una modifica del genere :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.