Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barti119

hey! ho un problema con le mod!

Recommended Posts

ciao a tutti ho comprato minecraft premium da più di un anno ma non funziona (non so perché) quindi sto usando la versione "non premium" (sponge edition).

un pomeriggio mi annoiavo e ho deciso di installare una mod, la divineRPG che avevo già provato in precedenza. ma aprendo minecraft mi spunta questo:

(non e che sapete cosa potrei fare? ah! giusto, sono nuovo del forum e non so come e cosa cercare per vedere se esiste già un topic al riguardo. se esiste già vi prego di informarmi su come si fa =) perché dal manuale non ho capito :( grazie mille ) dimenticavo di dire che ho un macbook :/

 

 

 

 

 

 

 

---- Minecraft Crash Report ----

// Why did you do that?
 
Time: 25/12/14 0.45
Description: Initializing game
 
java.lang.NoClassDefFoundError: amj
at java.lang.Class.forName0(Native Method)
at java.lang.Class.forName(Class.java:249)
at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.constructMod(FMLModContainer.java:462)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:39)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:25)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597)
at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:201)
at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:181)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:39)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:25)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597)
at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:112)
at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:511)
at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.beginMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:183)
at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:473)
at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:808)
at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:101)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:39)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:25)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597)
at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:131)
at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:27)
Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: amj
at net.minecraft.launchwrapper.LaunchClassLoader.findClass(LaunchClassLoader.java:186)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:306)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:247)
... 35 more
Caused by: java.lang.NullPointerException
at net.minecraft.launchwrapper.LaunchClassLoader.findClass(LaunchClassLoader.java:178)
... 37 more
 
 
A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------
 
-- Head --
Stacktrace:
at java.lang.Class.forName0(Native Method)
at java.lang.Class.forName(Class.java:249)
at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.constructMod(FMLModContainer.java:462)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:39)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:25)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597)
at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:201)
at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:181)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:39)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:25)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597)
at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:74)
at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:313)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:296)
at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:267)
at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:112)
at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:511)
at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.beginMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:183)
at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:473)
 
-- Initialization --
Details:
Stacktrace:
at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:808)
at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:101)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:39)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:25)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597)
at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:131)
at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:27)
 
-- System Details --
Details:
Minecraft Version: 1.6.4
Operating System: Mac OS X (x86_64) version 10.9.5
Java Version: 1.6.0_65, Apple Inc.
Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Apple Inc.
Memory: 41968312 bytes (40 MB) / 124596224 bytes (118 MB) up to 1065025536 bytes (1015 MB)
JVM Flags: 1 total; -Xmx1G
AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
Suspicious classes: FML and Forge are installed
IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
FML: MCP v8.11 FML v6.4.49.965 Minecraft Forge 9.11.1.965 4 mods loaded, 4 mods active
mcp{8.09} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed
FML{6.4.49.965} [Forge Mod Loader] (minecraftforge-9.11.1.965.jar) Unloaded->Constructed
Forge{9.11.1.965} [Minecraft Forge] (minecraftforge-9.11.1.965.jar) Unloaded->Constructed
DivineRPG{1.1.1} [DivineRPG] (DivineRPG v1.1.jar) Unloaded
Launched Version: 1.6.4-Forge9.11.1.965
LWJGL: 2.9.0
OpenGL: Intel Iris OpenGL Engine GL version 2.1 INTEL-8.28.32, Intel Inc.
Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
Type: Client (map_client.txt)
Resource Pack: Default
Current Language: Italiano (Italia)
Profiler Position: N/A (disabled)
Vec3 Pool Size: ~~ERROR~~ NullPointerException: null

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

java.lang.NoClassDefFoundError: amj

Questo errore dice che minecraft non ha trovato un file della mod mentre partiva, prova a riscaricarla oppure vedi se nella pagina c'è scritto di installare qualche altra mod (alcune mod richiedono altre mod per partire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non è che ha caricato male DivineRPG?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie mille per le risposte, la mod come la devo mettere nella cartella? zip? jar? devo estrarla? se devo estrarla come si fa? grazie mille =)

ah, e buon natale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie mille per le risposte, la mod come la devo mettere nella cartella? zip? jar? devo estrarla? se devo estrarla come si fa? grazie mille =)

Non so esattamente dato che non ho mai provato a installarla... puoi scrivere qui il sito da dove la hai scaricata? (il link completo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, io non la ho scaricata da li proprio per paura che fosse un'altra mod. 

grazie mille dell'aiuto.


trovato! 

http://www.mediafire.com/download/v3cd9bmfb5n3ncd/DivineRPG+v1.1.jar


Ho cercato anche io e sembra che tutti i risultati portano a questa pagina forse è stato cambiato il nome della mod?

 

un idea di come risolvere? =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei sicuro che la mod sia della stessa versione del gioco? Es. Se usi la divine rpg alla versione 1.6.4 è ovvio che devi usare minecraft 1.6.4 capito? Forse il problema non è questo ma io te lo dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, da dove l'hai presa la mod? Perchè alcune delle mod prese da siti con numeri antecedenti alla parola Minecraft (9Minecraft e varie) non vanno (come la Bibliocraft,la Jurassicraft e, probabilmente, la DivineRPG). Quindi ti consiglio di prenderla dalla wiki inglese di Minecraft. Lì, infatti, troverai i creatori delle mod che le avranno pubblicate, quindi scaricarle da lì dovrebbe essere più funzionante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
    • Da K3nd0
      Ciao a tutti,non so se conoscete Spjockey,se si e guardate i suoi video vi siete resi conto che il suo amico Luca durante una costruzione alcune volte utilizza quello specie di scettro con una sfera arancione sopra.
      La funzione di esso è quella di modificare:tetti,pavimenti,mura....,ma quello di cui ho bisogno è sapere se qualcuno di voi conosce il nome di quella mod.Grazie.(Se non sapete di cosa io stia parlando ecco uno dei video dove uttilizza l'oggetto: min 3.24)
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.